Eurobike Special 2008: coming soon...che dice Canyon?

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Sul sito c'e questa scritta nella home page. Per Canyon Italia: che significa? Ci puoi anticipare qualcosina a noi curiosi?:sbavon:
Ho visto che le Ultimate CF scarseggiano ormai:paur:...dove sono finite?:cry:


.....come si fa a vedere se sono presenti in magazzino ?? io vorrei comprare un torque frx ma mi dicono che sono out of stock....

e comunque non ci diranno nulla ...eh eh eh ...fino all'ultimo per la suspance:spetteguless:
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Io ho scritto una mail per sapere se erano disponibili delle ultrimate cf 7.0 e 8.0 e mi hanno detto di no... per i nuovi modelli gran segreto non vogliono anticipare niente.. l'importante è che siano competitivi,anche economicamente, come questi!
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Io ho scritto una mail per sapere se erano disponibili delle ultrimate cf 7.0 e 8.0 e mi hanno detto di no... per i nuovi modelli gran segreto non vogliono anticipare niente.. l'importante è che siano competitivi,anche economicamente, come questi!


certo è che se la frx poco poco la hanno migliorata ...cavoli gli auguro un successo commerciale senza precedenti... perche già questa 2008 a me fa impazzire...
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
questo sembra interessante...
eurobike-2008-2867.jpg
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
miii, avete visto le primizie 2009??? FANTASTICHE
(avevo ordinato una GC 6.0 S.e. per mio figlio ma quasi quasi disdico e gli prendo un modello 2009....addirittura i cavi interni..... ;)))

.....mi aspetto un aumento di prezzo di almeno un centino...... *sigh
 

Classifica mensile dislivello positivo