Eurobike Special 2008: coming soon...che dice Canyon?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ma i cavi interni non sono un pò scomodi? Ad essere sincero mi convincono poco, in compenso le grafiche sono bellissime!
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
nerve am con hammerschmidt


eurobike-2008-2881.jpg
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
La Nerve ha ora anche un modello con escursione 120. Era proprio la misura che mancava per completare la gamma.
Mi sa tanto che l'anno prossimo....

Tomass
 

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
Aspettiamo di vedere i prezzi...quella dei cavi interni è una chicca secondo me, si corre anche meno il rischio di romperli.

Per rompere un cavo con guaina ce ne vuole......sinceramente non ho mai visto rotture del genere. Mi sembra solo ed esclusivamente un particolare estetico. Non so, ho visto altre marche in passato con questa soluzione ma mi hanno sempre lasciato un po perplesso. :ueh:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Per rompere un cavo con guaina ce ne vuole......sinceramente non ho mai visto rotture del genere. Mi sembra solo ed esclusivamente un particolare estetico. Non so, ho visto altre marche in passato con questa soluzione ma mi hanno sempre lasciato un po perplesso. :ueh:

Si però pensa un single in discesa nel bosco, si infila un ramo e ti sbrega via tutto se il ramo è resistente.
A me piace come trovata, rende la linea del telaio pulita.
Chissà quanto sbaveremo ancora prima di sapere altre notizie....
 

Classifica mensile dislivello positivo