Eurobike Special 2008: coming soon...che dice Canyon?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
punto com non mi dispiace: è o non è una bici che si compra in internet.
se gli altri sono anntichi amen.
comunnque i fori sul telaio sono quelloche sono FORI, periodicamnnte tutte le case provano delle nuovwe iniziative, qualcuna và bene qualcuna và male.
io resto sul classico "tubino nero" che stà con tutto.
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
punto com non mi dispiace: è o non è una bici che si compra in internet.
se gli altri sono anntichi amen.
comunnque i fori sul telaio sono quelloche sono FORI, periodicamnnte tutte le case provano delle nuovwe iniziative, qualcuna và bene qualcuna và male.
io resto sul classico "tubino nero" che stà con tutto.


allora visto che è una bici che si compra su internet ammettiamo che viene comprata da un italiano che al 99% si collega al sito nostrano il marchio sul telaio doveva essere canyon.com/_it/ :smile:
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
....per me il .com sul tubo obliquo della CF è la + grande cagata che abbia mai visto!!!!
Bellissime tutte ma forse preferivo il look "tradizionale" del 2008, + aggressive e allo stesso tempo raffinate.......MR e LUX da sballo e il nuovo telaio XC mi sembra azzeccatissimo.......gran bella Bici..... (il marrone della AM potevano risparmiarselo ;)

Per quest'anno penso che la scimmia è sistemata :hahaha: ma sopratutto spero rimanga l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
preferivo anche io il punto com solo sul carro magari.
ottimo invece il passaggio cavi interno, mi piace davvero anche se forse il cambio guaine e cavi sarà meno agevole, ma lo faccio talmente di rado che perderci 5 minuti in più val la pena, nessun problema col fango mi sa.
 

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
Guardando le foto dei modelli 09, devo ammettere che la canyon produce delle bici fantastiche.... questa nerve am è stupenda

eurobike-2008-2881.jpg

:sbavon:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Durante il salone purtroppo non sono stati divulgati i tempi di consegna dei nuovi modelli e al momento neanche confermati gli allestimenti. Per ora attendiamo dalla Germania (a breve) il catalogo 2009 e soprattutto i tempi e le disponibilità dell'intera gamma. Non appena avrò notizie (visibili sul sito) le posterò...
A presto!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
se fino a qualche giorno fa avevo ancora qualche dubbio (che scimmie per niente, il mio telaio è nuovo; per ancora un anno deve restare lì dov'è....purtroppo!ma non vedo l'ora di sentire sotto le chiappe un full in carb!!!), ora è tutto chiaro : la lux sarà il mio futuro telaio!!!mamma mia che spettacolo!!!!
e poi quella della foto come azz è montata????!!!!ruote da urlo, ecc
p.s. ma che freni e dischi monta???non capisco, qualche altra pazzia per uscire ancora più fuori dal coro????
p.p.s. missà che questo 2009 ste canyon faranno davvero la differenza, altro che soliti marchi blasonati(scott, specy, ecc...)
p.p.p.s. anche la grand canyon è veramente bellissima!!!non capisco bene cosa sia, ma il telaio mi prende molto più degli altri front di marchi conosciuti. ancora complimenti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo