europei a sestola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Si . alla prima gara e anche ultima ... in categoria giovani ho fatto il 7° su nove ... ma sono milgiorato a detta di tutti .. e nn poco quindi speriamo in good per la prossima stagione che ho intenzine di fare cioè tutto il campionato usip e qualche gara di federazione .... se capita per farmi le ossa
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Ma bisogna aqcuisire qualche punteggio?
Per partecipare?
O basta essere master e via....
O BAX rinfrescami lideeee.


ER FACOCERO AGGIU'
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Spero di becca' almeno un punto,sempre che non stianti x la terra..... senno' sai quanti punti mi danno.!!
Cmq x me sestola e' sestola anche solo x vedere.

AGGIU' ci saro'!!
 
E poi cosa ci fanno ancora a Sestola?
La gara Uisp, la gara FCI, gli Italiani Uisp, gli Italiani FCI, il Randagio....ecc.ecc, non si sta esagerando??
Per le gare Uisp direi che sia la pista giusta, ma non per gli Europei, 1.3km contro i 2.8km dello scorso anno di Commezzadura??
Quanti master da fuori Italia verranno???
Speriamo tanti, ma se si aspettano una pista come quella degli ultimi 3 anni rimarranno parecchio delusi.......
Speram!!
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
@ Mai dire bike, secondo te, quanti sono rimasti contenti agli ultimi europei master a Commezzadura? Mi ricordo che tanti,o per la difficoltà del percorso o per infortuni molti si sono ritirati ....secondo te sono rimasti soddisfatti di aver fatto tanta strada per niente?....Isomma siamo veci e x tanti Master anke 1000 m. sono tanti. E Sestola, non è poi tanto facile come percorso ,se poi piove...altro che Commezzadura!!!!!:saccio: ciao Robbio-o
 
@ Mai dire bike, secondo te, quanti sono rimasti contenti agli ultimi europei master a Commezzadura? Mi ricordo che tanti,o per la difficoltà del percorso o per infortuni molti si sono ritirati ....secondo te sono rimasti soddisfatti di aver fatto tanta strada per niente?....Isomma siamo veci e x tanti Master anke 1000 m. sono tanti. E Sestola, non è poi tanto facile come percorso ,se poi piove...altro che Commezzadura!!!!!:saccio: ciao Robbio-o
Non sò in quanti sono stati contenti di Commezzadura 2006, pensa invece a Commezzdura 2005 quando non ha piovuto........
Dico solo che Sestola non è una pista da Europei, se poi vogliamo metterla che l'abbiamo difianco a casa è un altro punto di vista.......
 

Classifica mensile dislivello positivo