europei master sestola cancellati?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O come quest0anno che volevo fa' leuropei e magari vincere e bacia' na mega figona che mi consegna na o'ppa......o come fo' ora !!

Pazienza andro' a gira' sul cimone ugurmente

Sestola e' sempre Sestola !!

AGGIU'
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Ottimo, comunque il post precedente é di 10 anni fa!!! Marzo 2007. In bocca al lupo per l'organizzazione

Sent from my STV100-4 using MTB-Forum mobile app
 

Bikecentercimone

Biker novus
9/2/17
7
0
0
59
Sestola
Visita sito
Bike
Kona
hai ragione.........l' ho notato anch'io
ma il fatto è che qualcuno l'ha preso talmente sul serio che oggi ci hanno perfino telefonato per chiederci se la notizia fosse vera

non sono diventato matto rispondendo ad un post di 10 anni fà :nunsacci:, volevo solo fare chiarezza fin da subito per evitare che questa vecchia notizia potesse pregiudicare il lavoro che stiamo facendo

comunque grazie
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Assolutamente! Scrivevo per chiarezza per chi leggeva. Complimenti per l'iniziativa e spero di riuscire ad esserci

Sent from my STV100-4 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo