Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
3708 m percorsi in salita (questi mi puzzano un pochino e chi sei sherlock holmes ........non vorrei che il gps non ha funzionato benissimo)
3698 in discesa
velocità massima 70,1 km/h SOLAMENTE? ( penso volata finale contro 2 ragazzi del sci club che mi erano davanti....1 l'ho superato subito l'altro mi ha ri-preso sui dossi in fondo.......:medita: )

azz il bivio che ho saltato era quello per il monte rosa :maremmac:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Gabri, pure tu però... Ma secondo te in mtb prendi in volata la velocità di un professionista in bdc, che peraltro viene lanciato dalla squadra?




in volata dopo una gara no...........ma su quella discesa con una buona escursione per i dossi secondo me si puo' fare....

i pro in bdc lo fanno in falso piano in discesa............la' stava un discesone pazzesco.


azz il bivio che ho saltato era quello per il monte rosa :maremmac:

:smile::smile::smile::smile:

ed io l'ho avuto il dubbio infatti l'ho precisato........poi non sono dati che mi son inventato........li ho letti sul garmin.....che cacchio ne so' :hahaha:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
CHIACCHIERE DA BAR!!!

----------------------------

chi viene sull'ETNA?

io con famiglia: presente!!! (prenotato in B&B)

ytterbio??
Domitillo (come va il ginocchio)??
Kenny??
ga-Yelo ??

se siete in 3 ho bloccato una stanza tripla all'hotel Ghebel, unica stanza rimasta, e unico posto possibile, è tutto occupato!!!!
fatemi sapere se venite che nel caso sblocco la stanza o la confermo (o meglio vi passo il contatto per procedere ;-) )

alex
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Chi sà dirmi se posso fare la gara di ceglie?(ho 15 anni),perchè ha Corato non la potevo fare,bisognava avere 16 anni.:nunsacci:
Prova a contattare Gianni SANFELICE [email protected].
E' l'organizzatore, chi meglio di lui può darti informazioni.
Ciao

Edit: credo proprio di si. Vedi le categorie ammesse:
 

Allegati

  • categorieUISP2010.pdf
    97,2 KB · Visite: 3

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
CHIACCHIERE DA BAR!!!

----------------------------

chi viene sull'ETNA?

io con famiglia: presente!!! (prenotato in B&B)

ytterbio??
Domitillo (come va il ginocchio)??
Kenny??
ga-Yelo ??

se siete in 3 ho bloccato una stanza tripla all'hotel Ghebel, unica stanza rimasta, e unico posto possibile, è tutto occupato!!!!
fatemi sapere se venite che nel caso sblocco la stanza o la confermo (o meglio vi passo il contatto per procedere ;-) )

alex

.... Ci sentiamo nel pomeriggio...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
CHIACCHIERE DA BAR!!!

----------------------------

chi viene sull'ETNA?

io con famiglia: presente!!! (prenotato in B&B)

ytterbio??
Domitillo (come va il ginocchio)??
Kenny??
ga-Yelo ??

se siete in 3 ho bloccato una stanza tripla all'hotel Ghebel, unica stanza rimasta, e unico posto possibile, è tutto occupato!!!!
fatemi sapere se venite che nel caso sblocco la stanza o la confermo (o meglio vi passo il contatto per procedere ;-) )

alex

ginocchio? che sta volta s'è rotto lui? io putroppo devo passare, nn sto uscendo granchè con la bici...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
caspio, stavo guardando la classifica di Cassano... Sono arrivato prima di BOLOGNESE ADRIANO!!!

E poi, a quanto pare il primo ha fatto la gara con la media di 32,491km/h...

Qualcosa non mi torna...:nunsacci:



in troppi hanno tagliato un sacco....a mio modesto parere il 1 assoluto non doveva nemmeno ritirarla quella coppa.......visto che il 1 assoluto sanno tutti che era delli noci ed anche con un bel distacco


un po' di contegno ogni tanto
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
in troppi hanno tagliato un sacco....a mio modesto parere il 1 assoluto non doveva nemmeno ritirarla quella coppa.......visto che il 1 assoluto sanno tutti che era delli noci ed anche con un bel distacco


un po' di contegno ogni tanto

Dai commenti sentiti a fine gara, hanno tagliato il 90% delle persone per via di un errore di segnalazione sul percorso: poche centinaia di metri dopo il bivio lungo-corto.
Questo, spiega la media poco probabile in una gara di Mtb...

Insomma, ancora una volta, problemi con i segnali.
Però, mi rendo conto di quanto sia difficile segnalare bene un percorso di ben 60km!

P.s.
Il single track messo li a pochi km
dal traguardo, era veramente inutile (nonché pericoloso per il poverino che stava li a segnalare la svolta a sinistra su quella discesa da quasi 60km/h!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo