Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
peccato! io ero già pronto a partire! :cry:
Mi sono alzato ora per settare la mia bici...!!!

Maledetta UISP. Solamente due gare volevo provare a fare e le hanno annullate entrambe!
:down:
Credo di non provare neanche più a fare gare UISP
cmq questanno uisp a deluso molto sia come organizazione sia per lanulamento di due notturne e una gran fondo spero che il 2011 sia migliore !
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito

Io non vi parteciperò, ma ho provato il percorso e lo hanno ripulito per bene, adesso è ben fatto!
Spero che ci sia una buona affluenza, perchè Uisp Lecce ha investito molto su questa gara.
Rimane quello che vi ho detto nel post precedente, praticamente nessuna salita degna di nota e tantissimi single track, che se fatti durante una uscita normale sono davvero divertenti, ma durante una gara penso che siano una rottura di balle per i sorpassi (sia quando lo si fa, che quando lo si subisce).
40 Km il corto, 40Km x 2 giri il lungo.
Costo 20 eurozzi...:medita:
Poi i gusti sono gusti...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Io non vi parteciperò, ma ho provato il percorso e lo hanno ripulito per bene, adesso è ben fatto!
Spero che ci sia una buona affluenza, perchè Uisp Lecce ha investito molto su questa gara.
Rimane quello che vi ho detto nel post precedente, praticamente nessuna salita degna di nota e tantissimi single track, che se fatti durante una uscita normale sono davvero divertenti, ma durante una gara penso che siano una rottura di balle per i sorpassi (sia quando lo si fa, che quando lo si subisce).
40 Km il corto, 40Km x 2 giri il lungo.
Costo 20 eurozzi...:medita:
Poi i gusti sono gusti...

ho parlato con un amico appena tornato da Lecce, mi dice che era segnalata malissimo..e lui è un gps umano! :omertà:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Da dove viene fuori questa notizia? In giro non ho trovato niente a riguardo.

è ancora in fase organizzativa.

mentre per domenica 17/10/2010:

"1° Trofeo XCO in MTB (Salento Cup) che si svolgerà nel Parco Naturale del
comune di Palagianello, il giorno 17 ottobre c.m.

CIRCUITO DI 5 KM DA RIPETERSI SEI VOLTE

Raduno, iscrizioni e controllo tessere dalle ore 8.00 nel centro di
accoglienza Parco Naturale ( Chiosco Pineta)
Partenza Gara ore 10:00
SERVIZI: Ristoro sul percorso , servizio sanitario, assistenza meccanica
L’iscrizione alla gara,aperta a tutti i ciclisti italiani ed esteri di ambo i
sessi di tutte le categorie appartenenti alla FCI-UISP-UDACE-CONI ed altri,in
regola con il tesseramento 2010

PER INFO E ISCRIZIONE ON LINE SUL SITO www.uisplecce.it, troverete il link di
collegamento sul nostro sito
iwww.asdipirati.it

3475063897-
Gratuita per i ragazzi fino a 16 anni e le donne
Quota di partecipazione € 8,00"
 

Cattivo85

Biker novus
13/9/10
12
0
0
Ruvo di Puglia
Visita sito
Da dove viene fuori questa notizia? In giro non ho trovato niente a riguardo.

Ragazzi è organizzata da Cicli Eurobike di Corato...Mi pare che già da questa settimana si possano fare le registrazioni presso la sede... Ho parlato proprio venerdì con Maurizio Carrer...
Trovate la locandina su questo link
[url]http://www.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92:31102010-granfondo-mtb-bosco-di-selva-reale&catid=35:team[/URL]
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ragazzi è organizzata da Cicli Eurobike di Corato...Mi pare che già da questa settimana si possano fare le registrazioni presso la sede... Ho parlato proprio venerdì con Maurizio Carrer...
Trovate la locandina su questo link
[URL="http://www.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92:31102010-granfondo-mtb-bosco-di-selva-reale&catid=35:team"][url]http://www.ciclieurobike.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92:31102010-granfondo-mtb-bosco-di-selva-reale&catid=35:team[/URL][/URL]

OK. Perfetto.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
è ancora in fase organizzativa.

mentre per domenica 17/10/2010:

"1° Trofeo XCO in MTB (Salento Cup) che si svolgerà nel Parco Naturale del
comune di Palagianello, il giorno 17 ottobre c.m.

CIRCUITO DI 5 KM DA RIPETERSI SEI VOLTE

Raduno, iscrizioni e controllo tessere dalle ore 8.00 nel centro di
accoglienza Parco Naturale ( Chiosco Pineta)
Partenza Gara ore 10:00
SERVIZI: Ristoro sul percorso , servizio sanitario, assistenza meccanica
L’iscrizione alla gara,aperta a tutti i ciclisti italiani ed esteri di ambo i
sessi di tutte le categorie appartenenti alla FCI-UISP-UDACE-CONI ed altri,in
regola con il tesseramento 2010

PER INFO E ISCRIZIONE ON LINE SUL SITO [url]www.uisplecce.it[/URL], troverete il link di
collegamento sul nostro sito
iwww.asdipirati.it

3475063897-
Gratuita per i ragazzi fino a 16 anni e le donne
Quota di partecipazione € 8,00"

avete qualche foto del percorso? dislivello? altimetria? una cartina? una traccia gps insomma qulcosa pre farmi un'idea? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
avete qualche foto del percorso? dislivello? altimetria? una cartina? una traccia gps insomma qulcosa pre farmi un'idea? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni

ciao Giovanni, mappa e altimetria le trovi sul sito dei PIRATI. dice 60mt dislivello totale. Presumo che il percorso ricalchi in alcuni tratti quello della GF, con una discesa che dal paese porta nella gravina, molto tecnica per far parte di una XC; per sicurezza ti conviene contattare gli organizzatori, io ho solo fatto il copia e incolla delle info :i-want-t:

ed ora:
"Faccio Fondi, oppure questa XCO?" :nunsacci:
Consigliatemi!

Ovviamente non accetto consigli da vaitus :smile:

e che c'entro io con le tue decisioni che non so nemmeno chi sei? fa un po quello che ti pare! :omertà:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
ciao Giovanni, mappa e altimetria le trovi sul sito dei PIRATI. dice 60mt dislivello totale. Presumo che il percorso ricalchi in alcuni tratti quello della GF, con una discesa che dal paese porta nella gravina, molto tecnica per far parte di una XC; per sicurezza ti conviene contattare gli organizzatori, io ho solo fatto il copia e incolla delle info :i-want-t:



e che c'entro io con le tue decisioni che non so nemmeno chi sei? fa un po quello che ti pare! :omertà:

Scusami, ma visto che la stai publicizzando...
Ho detto così solo per questo, per scherzare! Mica te la sei presa veramente? :oops:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
è ancora in fase organizzativa.

mentre per domenica 17/10/2010:

"1° Trofeo XCO in MTB (Salento Cup) che si svolgerà nel Parco Naturale del
comune di Palagianello, il giorno 17 ottobre c.m.

CIRCUITO DI 5 KM DA RIPETERSI SEI VOLTE

Raduno, iscrizioni e controllo tessere dalle ore 8.00 nel centro di
accoglienza Parco Naturale ( Chiosco Pineta)
Partenza Gara ore 10:00
SERVIZI: Ristoro sul percorso , servizio sanitario, assistenza meccanica
L’iscrizione alla gara,aperta a tutti i ciclisti italiani ed esteri di ambo i
sessi di tutte le categorie appartenenti alla FCI-UISP-UDACE-CONI ed altri,in
regola con il tesseramento 2010

PER INFO E ISCRIZIONE ON LINE SUL SITO [url]www.uisplecce.it[/URL], troverete il link di
collegamento sul nostro sito
iwww.asdipirati.it

3475063897-
Gratuita per i ragazzi fino a 16 anni e le donne
Quota di partecipazione € 8,00"

Presente!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Scusami, ma visto che la stai publicizzando...
Ho detto così solo per questo, per scherzare! Mica te la sei presa veramente? :oops:

Pubblicizzo (segnalo) ma non faccio pubblicità (consigli per gli acquisti), se vuole chiunque può contribuire alla discussione con segnalazioni di "Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia", pur non essendo l'organizzatore :spetteguless:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Ieri a Palagianello bella giornata di sole, percorso bello e ben segnalato che si sviluppava in una zona diversa rispetto a quello della GF, per più della metà lungo il singletrack all'interno del bosco, reso più "interessante" dalla presenza di fango e rocce umide; dislivello contenuto ma stando al mio gps maggiore di quello segnalato, circa 200 mt a giro (100 di salita e 100 discesa).

Quota di iscrizione più che giusta, 8 euro, ottimo buffet finale con focaccia, mozzarelle e tanti dolci.

Ottima esperienza da ripetere se possibile! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo