News Evil Bike presenta la Following MB (More Better'er)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Evil Bike presenta la Following MB (More Better'er)

Screen-Shot-2017-08-23-at-9.29.05-PM-1490x1100.png


Evil ha appena annunciato un aggiornamento alla The Following: la The Following MB (More Better'er). Parole di Evil, non è "lower and slacker" (più bassa e con sterzo più aperto), ma solo più lunga e con un telaio più rigido. Nelle tabelle sotto trovate le geometrie aggiornate. Oltre al reach più lungo, la MB guadagna battuta Boost e ammortizzatore metrico Trunnion con serbatoio esterno ed un...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: Mau67

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Che dire era già avanti prima. Un altro pianeta appena uscita ora con questi aggiornamenti tipo il carro lato freno hanno eliminato materiale in accesso e lato catena introdotto guidacatena. Il metrico e qualche cm in più direi sempre avanti.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Che dire era già avanti prima. Un altro pianeta appena uscita ora con questi aggiornamenti tipo il carro lato freno hanno eliminato materiale in accesso e lato catena introdotto guidacatena. Il metrico e qualche cm in più direi sempre avanti.
Sei ironico?
Gran mezzo, ma altri è già un po' che hanno introdotto il metrico. ..proprio avanti non mi sembra. Attuale. ..quello si. E probabilmente ottima .
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Sei ironico?
Gran mezzo, ma altri è già un po' che hanno introdotto il metrico. ..proprio avanti non mi sembra. Attuale. ..quello si. E probabilmente ottima .
Per niente ironico.
Ricordiamoci che è una trail con delle geo e soluzioni che sin dalla prima presentazioni hanno sbaragliato la concorrenza. Ora ulteriormente aggiornata la ritengo tra le migliori del proprio settore. Divertimento!!
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
L'ho provata. E diversa da le altre mtb da me provate. Molto equilibrata in salita nel tecnico, è divertentissima in discesa. Probabilmente il suo punto forte è il baricentro molto basso, risulta molto facile e naturale cambiare direzione e muovere il corpo intorno alla bici, anche perché ha un standover molto basso. Poi rimane una 120, nello scassato scuota un po', ma è un mezzo eccezionale.
 

Classifica mensile dislivello positivo