EWS Finale: bici e montaggi dei rider, giorno di prova 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavideKong

Biker novus
4/11/13
9
1
0
43
Muggiò MB
Visita sito
Bike
Santacruz 5010 c my2016 - Shan 917 - Surly ICT - Surly Straggler - Mash cxss

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Esatto, velcro a metraggio. Ne tagli uno spezzone di quello "femmina" e cuci ad un'estremità un pezzetto di "maschio".
Ho già preso qualcosa del genere, ma mi dura poco forse perchè non ha un rivestimento gommato esterno, dopo qualche volta che esco con la pioggia è da cambiare
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.743
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho già preso qualcosa del genere, ma mi dura poco forse perchè non ha un rivestimento gommato esterno, dopo qualche volta che esco con la pioggia è da cambiare
L'unico difetto è se sporchi di fango le superfici di "fissaggio", a quel punto non si agganciano più. Ma anche nell'acqua non mi hanno mia fatto una piega...
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.206
932
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Ho visto adesso che non esiste in 27'5. Sarei anch'io interessato a saperne di più su questa scelta, sapendo che poteva girare con le MTB della gamma più adatte al programma tipo Remedy e Slash, e anche optare per il telaio in carbonio.
Ho chiesto ad Alex come mai sta scelta...e mi ha detto che la fuel e più reattiva della Slash e tempi alla mano non cambiava molto. La montata con forcella e molla onlins 130/130 di escursione poi alluminio perché il carbonio ci andava molto per averla...e a lui mi ha detto che piace molto l'alluminio


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
Ma quei distanziali sulle molle degli ammortizzatori posteriori che funzione hanno? Tipo quelli della foto di apertura, qualcuno lo sa?
 

Classifica mensile dislivello positivo