EWS Finale: Graves davanti a Clementz di un decimo dopo PS3. PS4 annullata per grave incidente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcocelica

Biker serius
Ma come mai ora fanno quei temponi nella ps3? ( tra l'altro Invernizzi abita a 3 km da me!
Grande,dall'alto dei suoi 15-quindici-anni, sono convinto che farà molta strada, e con lui suo fratello, praticamente i Lupato bros del prossimo decennio)
 
M

michelemor

Ospite
Fermare tutto. Titolo assegnato. Sponsor soddisfatti. Riders umani. Sarebbe potuto capitare a chiunque. Stop. Fermano la Moto GP o la Formula 1.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
innanzitutto spero che il concorrente che si è fatto male, non sia grave e poi vorrei far notare che un "vecio" come Br1 Zanchi si è messo dietro un bel pò di gente e anche quotata....
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Noisybike

Biker novus
20/6/09
25
0
0
Loano (Sv)
Visita sito
Beh che dire ragazzi...
ieri mattina qui a Finale sembrava di essere sul set di un film ambulanze avanti indietro, elicotteri e poi stamattina tutto fermo "tutto tace".
Ho letto solo ora del fattaccio e quindi che dire...nulla. Soltanto un accorato IN BOCCA AL LUPO a Pietro Mangoni che personalmente non conosco e non so nemmeno che faccia abbia ma e' uno di noi quindi basta ed avanza!
FORZA PIETRO DAI!!!!
Sono convinto che anche tutti Voi che state leggendo stiate facendo il tifo per Lui! Purtroppo questo e' il lato piu' brutto della nostra passione e che certi incidenti non dovrebbero mai capitare.
Con affetto e simpatia.
Noisy - (Simone)
 

Classifica mensile dislivello positivo