EWS Finale PS5: Clementz a tutta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Forse non avete ancora capito che le 29 nell'ambito enduro,danno il suo meglio in Trail veloci e dove rilanci a tutta.Magari con pietraie come in questa speciale,ma su percorsi dove ci sono tornanti stretti e insidiosi si cagano un po a dosso...
 

spock.70

Biker novus
4/8/11
27
0
0
sarzana
Visita sito
....saranno anche tutte da 29 e 27,5 il prossimo anno ....ma, classifiche alla mano ed a pari livello di rider (questi sono mostri con tutto), mi sembra che la misera 26 di Jerome non sia andata così male quest'anno.....
 

Riccardo23

Biker novus
20/5/08
16
4
0
Pordenone
Visita sito
Interessante la soluzione del "bush" della Cube di Lau, quarta foto, limato i denti della corona esterna xtr..., ne avevo già sentito parlare qui sul forum, condivido con clalad "Mi sa proprio che dal prossimo anno le enduro saranno da 29!!" oppure le vedremo con il pomello? "Manuel Ducci: Mi serviva il pomello da camionisti per girare ?risata?."
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Interessante la soluzione del "bush" della Cube di Lau, quarta foto, limato i denti della corona esterna xtr..., ne avevo già sentito parlare qui sul forum, condivido con clalad "Mi sa proprio che dal prossimo anno le enduro saranno da 29!!" oppure le vedremo con il pomello? "Manuel Ducci: Mi serviva il pomello da camionisti per girare ?risata?."

bAsh
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Interessante la soluzione del "bush" della Cube di Lau, quarta foto, limato i denti della corona esterna xtr..., ne avevo già sentito parlare qui sul forum, condivido con clalad "Mi sa proprio che dal prossimo anno le enduro saranno da 29!!" oppure le vedremo con il pomello? "Manuel Ducci: Mi serviva il pomello da camionisti per girare ?risata?."

:mrgreen: gia fatto

image.php


image.php


GRANDISSIMI TUTTI !!!
al di la del formato ruota
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
e stevie? che faceva a finale? PR?
sarà stato in giro con quel matto di ratboy.. (fra tutti e due.. aggiungici gracia... e alè..)

a proposito di gracia: "Bella discesa ma così presto al mattino, iniziare subito con i pietroni, rende il gioco duro".. mitico... :smile::smile::smile:

per il resto.. niente da dire.. una collezione di manici assoluti.. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo