Bike Check EWS La Thuile: le bici dei pro

angelobizz

Biker popularis
13/11/08
51
15
0
Bassano del Grappa (Vi)
Visita sito
Bike
Nicolai
telefonata intercettata:
Sam (Hill): "pronto? ciao Damien (Oton), per quel discorso li... ho sentito anche Martin (Maes).. si dai, facciamolo!"
Damien: "Si, dai.. forte... aspetto il via da Bruni, appena convince tutti, e loro sono tutti con le 29, noi passiamo all'azione"
Sam: "Ottimo, dai... ma rimaniamo d'accordo con le cifre vero? Ad ogni commento, sui forum che apriremo, nei topic che riguardano le 26 pollici che ritornano nell'Enduro al posto delle 29, sono 0,10 cents a testa per commento, vero?"
Damien: "Si, confermo, 0,10 a noi e 0,10 ognuno alla propria casa produttrice, e dopo qualche mese che pedaliamo le 26 pollici, tutti in vacanza con i portafogli pieni!!"
Sam: "Fico! Non vedo l'ora! Non delle 26, io manco mi accordo della differenza.. ma di andare in Polinesia col portafoglio pieno... Ciao"
Damien: "Ciao a te, e ci vediamo in Canada a Ferragosto"
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
sta fissa della borraccia non la capirò mai
tiene poca acqua che in pochi minuti diventa un brodo tiepido dal sapore di plastica...
devi togliere le mani dal manubrio per poter bere.
capisco in gara, ma per chi gira normalmente avere un abbastanza acqua ed a temperatura decente, come ogni zaino odierno permette, è fondamentale.
per non parlare poi dell' effetto protettivo degli zaini moderni, che a me ha salvato la schiena più volte...
ed ultimo, ma neanche troppo, la borraccia sul telaio non si può vedere....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non so dove giri di solito, ma in tutto l'arco alpino (sotto i 2000m) trovi spesso punti dove cambiare l'acqua, potarsi 1kg in meno sulla schiena è tutto di guadagnato, anche con il camel bag devi togliere le mani dal manubrio almeno per mettere in bocca la cannuccia poi se sei in affanno tirare dalla cannuccia diventa difficoltoso e si rischia che ti vada di traverso, l'acqua nel camel bag diventa brodo tiepido anche in autunno/primavera (senza parlare dell'estate che esce brodo anche dalla fontana :) dato che la riscaldi con il calore del tuo corpo, in quanto al sapore di plastica.... beh di cosa è fatto il camelbag? budello di cammello? per non parlare poi del camelbag che sa di muffa, lo zaino puoi portarlo lo stesso, l'unico vantaggio del camelbag è la capacità, ma se conosci il giro e sai dove c'è acqua è solo peso inutile, io una bici senza portaborraccia non la comprerei mai, a mio avviso la tua è un affermazione da poser
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vedi l'allegato 257270 Vedi l'allegato 257270 Vedi l'allegato 257270
non so dove giri di solito, ma in tutto l'arco alpino (sotto i 2000m) trovi spesso punti dove cambiare l'acqua, potarsi 1kg in meno sulla schiena è tutto di guadagnato, anche con il camel bag devi togliere le mani dal manubrio almeno per mettere in bocca la cannuccia poi se sei in affanno tirare dalla cannuccia diventa difficoltoso e si rischia che ti vada di traverso, l'acqua nel camel bag diventa brodo tiepido anche in autunno/primavera (senza parlare dell'estate che esce brodo anche dalla fontana :) dato che la riscaldi con il calore del tuo corpo, in quanto al sapore di plastica.... beh di cosa è fatto il camelbag? budello di cammello? per non parlare poi del camelbag che sa di muffa, lo zaino puoi portarlo lo stesso, l'unico vantaggio del camelbag è la capacità, ma se conosci il giro e sai dove c'è acqua è solo peso inutile, io una bici senza portaborraccia non la comprerei mai, a mio avviso la tua è un affermazione da poser

si scrive poseur ...... :kiss-my-:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: chloris

Classifica mensile dislivello positivo