[EWS Punta Ala] Video! La classifica finale: Fabien Barel primo, seguito da Clementz e Graves

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vabbè chiaramente non si era capita l'ironia :cucù:
Allora se vado piano è tutta colpa del marketing (dai almeno questa me la appoggiate, lo sanno tutti che qualsiasi cosa è sempre colpa del marketing)

L'ironia è stata capita, non ti preoccupare.

Ma con tutti i talebani in giro è sempre bene essere chiari ;-)
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Mitzkal

Biker augustus
non è mica caduto perchè la bici "è cattiva" e non lo ha supportato nel gesto atletico... suvvia....
ha valutato molto bene con che bici correre.... specy gli ha messo a disposizione il suo intero parco bici. la sua scelta non è stata ne casuale ne affrettata ne sbagliata.
è caduto perchè ha fatto un errore di guida, ne più ne meno di questo.

Ti sbagli. Mi ha detto che metteva in conto di essere più lento nella ps3, scegliendo la sj. E così è stato

si ma marco mettere in conto di essere più lento non vuol dire esser già sicuro di cadere o fare danni per via della bici scelta. ha fatto un errore, avrà osato troppo, è caduto. bon. stessa cosa poteva capitare su un altra ps se usava l'ednuro 29...

Abbiamo visto anche ai famosi mondiali di Camberra chi ha preferito far la DH con bici sottodimensionate sostenendo che bla bla e bla.
Poi in gara quando le cose si son fatte serie abbiamo visto giocare dei Jolly allucinanti (Barel in primis) ed alla fine han vinto una V10 tra i grandicelli ed un DHP tra i piccolini.
Una gara di enduro a mio modo di vedere rende le scelte tecniche ancora più importanti per chiunque, tante ps significa sommare fatica alla fatica e dopo un po' tutto ti presenta il conto.
Nel suo caso è caduto praticamente subito, ma guardacaso in una delle PS più impegnative (ho tutti i filmati in soggettiva delle prove, le ho potute visionare bene).
 
R

ROCKFABRI

Ospite
Ma il resto della truppa Canyon che bici usava?
Joe Barnes ad esempio che è arrivato 9°? Usava per caso una Strive?
 

Classifica mensile dislivello positivo