News Ex ingegnere del settore ciclo rivela le trame del marketing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
La cosa incredibile è che ci sia gente che crede che questo video sia vero... le scie chimiche, le trame del marketing, i rettiliani, ecc., ecc. ecc.

Ti dirò, io sono uno estremamente scettico, ma sulle scie chimiche dei dubbi li ho eccome. Ogni volta che vedo “la griglia” in cielo, poi piove. Sarà un caso? Oppure sarà Dio che si fa la grigliata? Mmm :-/


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tylerdurden71

Teofil75

Biker popularis
3/5/17
85
11
0
48
Cuneo
Visita sito
Bike
FSR 6Fattie
Ma dai siamo seri.
Questa è la solita trasmissione avvoltoio che gli americani sanno preparare ad arte!!!
E' innegabile che in questi ultimi 6 anni le bici, soprattutto da enduro, sono cambiate molto ed in meglio.
Basta con ste frenesie cosporatorie, da movimento 5 stelle!!!
Ascoltiamoci "Pachidermi e Pappagalli" di Gabbani e facciamoci una bella risata sopra, sicuri del gaudio che proviamo sulle nostre nuove bighe giù per i sentieri...
Al limite si può discutere sul prezzo, ma anche lì, una bici discreta costa una cifra accettabile, poco più di 1000€, e secondo me, è giusto far lievitare esponenzialmente il prezzo in funzione dello sfizio che ci si vuole togliere
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
dubito che questo decerebrato sia ingegnere e per giunta capace di lanciare dei nuovi standard costruttivi, che poi vada effettivamente così questo è un altro paio di maniche.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
dubito che questo decerebrato sia ingegnere e per giunta capace di lanciare dei nuovi standard costruttivi, che poi vada effettivamente così questo è un altro paio di maniche.
Come sei severo!
E' stato il direttore marketing, non un progettista, per fare i dirigenti nel marketing devi essere creativo e conoscere la testa dei ciclisti, non devi essere un esperto di FEM o di calcolo strutturale o di disegno al CAD.
Poi dopo l'uscita di questo video lo hanno licenziato purtroppo, ma col TFR si sta rifacendo la dentatura per fortuna.
Vedrai che con denti nuovi, una buona dieta e meno maria sarà presentabilissimo e troverà lavoro in un batter d'occhio.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Il marketing fa il suo "sporco" lavoro; sta a noi riuscire a capire quando le novità tecniche sono effettivi miglioramenti e quando sono solo specchietti per allodole. Spesso è tutt'altro che facile
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Come sei severo!
E' stato il direttore marketing, non un progettista, per fare i dirigenti nel marketing devi essere creativo e conoscere la testa dei ciclisti, non devi essere un esperto di FEM o di calcolo strutturale o di disegno al CAD.
Poi dopo l'uscita di questo video lo hanno licenziato purtroppo, ma col TFR si sta rifacendo la dentatura per fortuna.
Vedrai che con denti nuovi, una buona dieta e meno maria sarà presentabilissimo e troverà lavoro in un batter d'occhio.

...mi sembra sinceramente poco plausibile che tutte le nuove linee siano state partorite da questo qui, o ci troviamo di fronte ad un genio assoluto oppure ad millantatore. per che brand avrebbe lavorato?
 

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
Fornisco una nuova idea all'ingegnere: ruote da 29 pollici, ruote da 27,5 pollici? Basta con queste unità di misura anglosassoni del cavolo, passimamo al sistema internazionale, vai con le RUOTE METRICHE!
haha ho giá pure in mente la pubblicitá, prendi Tomac senior e junior, e gli fai dire che si trasferisce il know how dal mx alla mtb, carri ancora piú corti, piú rigiditá e bla bla...
Ne venderebbero a quintali.
 

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
carino ma le mtb sono diventate mezzi eccezzionali con monocorona canotti sella ecc....e pensare che quando sono usciti primi dischi cera chi diceva che sarebbero stati un bluf....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Alcune di quelle cose sono state obiettivamente utili, seppur con delle migliorie apportate nel tempo.
Le 29 han stravolto tutto, ma una volta perfezionate sono state obiettivamente un grosso passo avanti che il gioco valeva la candela. Sul boost ha ragione. Per un nulla (o quasi) cambiare ruote, forcella, telaio è imho delittuoso.
 

Oldtrail

Biker novus
25/2/17
2
0
0
63
Fauglia
Visita sito
Bike
KTM myroon
Molto divertente, in quanto ad ingegnere .... la prosa è più simile a quella di caserma.
Lo pagavano forse con i bond argentini, perchè se no una protesina....
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
ma quando vedete i video di Hitler nel bunker che si incazza su Bonucci o quelli di Jonathan Ive che decanta il nuovo iPhone in dialetto toscano, commentate "mmhhh...secondo me è un fake, non credo che Hitler guardasse altri campionati fuori dalla Bundesliga" ??! mah... basito dai commenti!
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ma quando vedete i video di Hitler nel bunker che si incazza su Bonucci o quelli di Jonathan Ive che decanta il nuovo iPhone in dialetto toscano, commentate "mmhhh...secondo me è un fake, non credo che Hitler guardasse altri campionati fuori dalla Bundesliga" ??! mah... basito dai commenti!
ahahaha!!! pensavo la stessa cosa! che problemi hanno certi utenti del forum?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma quando vedete i video di Hitler nel bunker che si incazza su Bonucci o quelli di Jonathan Ive che decanta il nuovo iPhone in dialetto toscano, commentate "mmhhh...secondo me è un fake, non credo che Hitler guardasse altri campionati fuori dalla Bundesliga" ??! mah... basito dai commenti!
ma dai, si capisce subito che quello è un fake, l'originale è questo:

https://www.mtb-mag.com/video-lassedio/

:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: rad77

Classifica mensile dislivello positivo