News Ex ingegnere del settore ciclo rivela le trame del marketing

Martin Burger King

Biker serius
29/6/17
121
41
0
65
Itaglia
Visita sito
Bike
Punti con il precedente sistema di valutazione: 999.999

Zackie

Biker novus
31/3/05
37
0
0
Barcelona
Visita sito
hahahaha... é un programma mitico della tv spagnola di nome 'El loco de la colina' presentato da Jesus Quintero, ogni tanto ci portava qualche freak e ci faceva delle intervsite assolutamente surrealiste.
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Ti dirò, io sono uno estremamente scettico, ma sulle scie chimiche dei dubbi li ho eccome. Ogni volta che vedo “la griglia” in cielo, poi piove. Sarà un caso? Oppure sarà Dio che si fa la grigliata? Mmm :-/


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Al mondo tutto può essere, ma devo dire che ho visto più volte le scie di condensa e la pioggia non è arrivata.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
si, molto divertente...il tipo è troppo simpatico...ma in realtà di che parlava?
In realtà parlava di un aneddoto divertente dell suo lavoro come sguattero in un ristorante di una località di mare dell'Andalusia
https://youtu.be/WDiB4rtp1qw
Stupendo: il personaggio é fantastico e il conduttore che non riesce a smettere di ridere non ha prezzo!
Ora però sarei curioso di sentire l’aneddoto originale....
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Non è una novità: un genio del marketing non è chi cerca di darti il prodotto più consono per le tue esigenze, ma chi ti convince di aver bisogno del prodotto che a lui conviene di più vendere.
 

Classifica mensile dislivello positivo