expander

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
ciao a tutti
ho comprato questo :

expander.jpg


scusate l'ignoranza ma posso montarlo sulla mia forca reba oppure posso montaer solo il ragnetto ? grazie
 

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
si pensavo anche io ma non riesco a stringerlo in modo che faccia presa sulla forca
è un normalissimo tirante ad espansione, normalmente lo usi quando hai il tubo in carbonio e nn puoi inserire il ragno classico battuto a pressione! avvitando la vite dovresti creare l'allargamento della parte cilindrica in modo da consentire la presa sul tubo, poi insistendo recuperi il giuoco nel pacco dei cuscinetti dello sterzo...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
io ho letto che gli expander non vanno nei canotti in alluminio perchè sono più larghi di quelli in carbonio, ma visto che l'hai già comprato prova!
Se non tiene probabilmente hai buttato soldi.
(potresti comprare una forca col canotto in carbonio!:smile:)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
è un normalissimo tirante ad espansione, normalmente lo usi quando hai il tubo in carbonio e nn puoi inserire il ragno classico battuto a pressione! avvitando la vite dovresti creare l'allargamento della parte cilindrica in modo da consentire la presa sul tubo, poi insistendo recuperi il giuoco nel pacco dei cuscinetti dello sterzo...


gia' gia'...:il-saggi:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
certo che è possibile, ovviamente deve aver inserito il ragnetto!
considerando il fatto che se ha inserito già il ragnetto mica può usare il tirante ad espansione...o uno o l'altro!
Si ovvio, lo volevo sapere perchè sarei intenzionato a sostituire il mio tappo ritchey con questo kcnc, mantenendo il ragnetto originale, quindi se è possibile separare il tappo dall'expander lo posso prendere e cambiare con il mio senza problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo