expobici padova 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
caposco,perchè mi serviva un pantloncino,un'attacco manubrio e un po' di minuteria (tipo un tappo serie sterzo un po particolare e i tappi valvola in ergal colorato).chiedo perche al motor bike expo (fiera di moto) ci son i negozi del settore che vendono,quindi pesavo ke a questa nel settore delle bici fosse lo stesso e magari a parte la blu bike ci fossero anke altri che fan vendita,vorre essere sicuro di poter far compere perchè ci andrei asclusivemente per quello.secondo voi poi i prezzi di acquisto son vantaggiosi in fiera?
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao, io ci sono stato, non si vendeva un granché, solo alcuni vendevano qualcosa di abbigliamento, non è una fiera ma un'esposizione.
Più che altro si va per vedere dal vivo ciò che hai già visto in rete o su riviste e ancora non c'è in negozio.
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ho capito.bhe,allora ci penserò prima di andarci perchè visto che non sono in procinto di sostituzioni della bici non mi interessavano i nuovi modelli ma fare compere di parti utili a buoni prezzi e magari trovare cose un po particolari.
 

Classifica mensile dislivello positivo