Extreme shox storia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Salve ragazzi, è con molto piacere che questa mattina aprendo le mail mi trovo a leggere una di EXT,
EXT introduce una nuova formula semplificata per la manutenzione del tuo ammortizzatore. Basta prenotare inviando una mail a [email protected] e riceverai un nostro corriere a casa che prenderà in carico il tuo ammortizzatore. Nel tempo massimo di 2 settimane lo riceverai completamente revisionato. Questa offerta è valida fino al 10 Dicembre 2017.
interessante prezzi?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mi preoccupa solo il settaggio, era montato su una nomad, ed ora è su yeti, la taratura della molla, con il sag sono perfetto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

due curve di compressioni diverse......intanto provalo e, se non ti trovi bene, al tagliando chiedi il cambio delle specifiche (+30 euro al costo del tagliando) come ho fatto io
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Sotria lok rientrato dopo manutenzione e cambio specifiche......ottima comunicazione con l'ufficio tecnico e commerciale di EXT....rientro nei tempi stabiliti....bel servizio custom!!! Chapeu....Questo WE lo si frusta sulla nuova tracer...
 

Rich11

Biker popularis
28/5/15
59
23
0
45
ROMA
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Buona sera a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza con extreme shox.
Ho acquistato poco tempo fa uno STORIA V1 da un tipo sul mercatino , dopo essermi documentato per bene , il tipo , mi dice che l'ammo era stato revisionato ad inizio anno montava su norco range etc etc.........
Arriva l'ammortizzatore pendo il numero di serie dello stesso e chiamo in fabrica .............il meccanico controlla il numero di serie e sorpresa l'ammo non è mai stato revisionato ........va bè capita acquisti on-line usati.
A sto punto il meccanico mi chiede la mia mail per farmi scrivere dal loro commerciale .............
mi contattano e mi fanno un preventivo per una revisione e cambio specifiche da sturbo , praticamente mi hanno scontato il cambio specifiche..........li richiamo e li ringrazio a voce dopo di che lgi mando la mail per fare il tutto etc etc.
Lunedì pomeriggio passa il corriere .......martedì mattina ammortizzatore in fabrica ..........mercoledì ore 15.27 di oggi ricevo l'email che l'ammortizzatore è pronto(mi avevano detto 2 settimane) e che domani è in consegna.
Che dire questa è gente seria che sà fare il proprio lavoro e trattare con il cliente.(e vi assiucuro che sono un pessimo cliente ......rompo le palle a tutta......ahahhahahahah)
SODDISFATTISSIMO!
Se qualcuno ha ancora dubbi sulla serietà e professionalità della EXTREME SHOX vi posso assicurare che sono il TOP.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buona sera a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza con extreme shox.
Ho acquistato poco tempo fa uno STORIA V1 da un tipo sul mercatino , dopo essermi documentato per bene , il tipo , mi dice che l'ammo era stato revisionato ad inizio anno montava su norco range etc etc.........
Arriva l'ammortizzatore pendo il numero di serie dello stesso e chiamo in fabrica .............il meccanico controlla il numero di serie e sorpresa l'ammo non è mai stato revisionato ........va bè capita acquisti on-line usati.
A sto punto il meccanico mi chiede la mia mail per farmi scrivere dal loro commerciale .............
mi contattano e mi fanno un preventivo per una revisione e cambio specifiche da sturbo , praticamente mi hanno scontato il cambio specifiche..........li richiamo e li ringrazio a voce dopo di che lgi mando la mail per fare il tutto etc etc.
Lunedì pomeriggio passa il corriere .......martedì mattina ammortizzatore in fabrica ..........mercoledì ore 15.27 di oggi ricevo l'email che l'ammortizzatore è pronto(mi avevano detto 2 settimane) e che domani è in consegna.
Che dire questa è gente seria che sà fare il proprio lavoro e trattare con il cliente.(e vi assiucuro che sono un pessimo cliente ......rompo le palle a tutta......ahahhahahahah)
SODDISFATTISSIMO!
Se qualcuno ha ancora dubbi sulla serietà e professionalità della EXTREME SHOX vi posso assicurare che sono il TOP.

E quanto ti hanno fatto pagare per il tutto ? Tanto per essere aggiornati sui prezzi anche di Extreme Shox...
 

Classifica mensile dislivello positivo