extremebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vanno bene per uno non troppo esperto? Per andare si deve prenotare o avvertire per il shuttle bus? Aperto tutti i fine settimana?

vai che ti diverti!! è una figata, prendila easy!!

PS: avvisali se pensi di mangiare in loco, organizzano tutto loro!! mitici!!!
imho non vale la pena di portarsi i panini da casa... ti procurano anche la birra!! yeah!!! :rock-it:
 

MRK

Biker urlandum
More Info

Bisuschio si trova pochi chilometri a nord di Varese, cittadina confinante con la Svizzera.

La location è portata avanti da Maniabike ed il suo Team, che organizza risalite con furgoni ed un comodo carrello dove deporre le Bike.

Freeride
Bisuskio offre delle piste eccezionali dal punto di vista tecnico. Per il momento son esistenti 10 piste tutte con caratteristiche diverse: pietraie, ripidoni, single track, drop, wall, north shore, jump e quant'altro.

Ragazzi tengo a sottolineare che si sta parlando di freeride e non dh, tutte le piste hanno dei trasferimenti obbligatori pedalati, questo lo tengo a precisare per non deludere le vostre aspettative questi trasferimenti son fattibili anche con bici da dh.

Per poter girare sulle nostre piste con una guida bisogna prenotare la giornata da maui, ulteriori info su http://www.maniabike.it

Bike Park

Dirt
Il parchetto offre: due linee dirt di 3 salti (una per i principianti e una di livello medio), un salto composto da una rampa di 2m d'altezza ( per quelli che intedono volare), 1 wallride, 1 tableride, 1 funbox, 1 drop di 2m d'altezza e 3 droppettini per imparare l'approccio al drop.

4X
La pista è composta da diversi doppi, curve paraboliche, woops e step-up


Per arrivare al parchetto, una volta arrivati a Bisuschio, seguite la strada per il campo sportivo, il parchetto é situato nel bosco proprio difianco al campo di calcio.

Per ulteriori info consultate il sito http://www.maniabike.it
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fabio il six è troppo leggero ora...a bisuschio lo spacchi! ahah Solo i cerchi gialli tamarri come i miei reggono!

:prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Implosione della bici, sbiadimento dei colori degli abiti, trasformazione della personalità.. e ai pelati crescono i capelli ;-)

uahuahauha va là che ti diverti.. solo che è un FR più tecnico, meno "veloce" e più guidato.
Ma poi, con quella bici cosa ti spaventa?
 

maui

Biker superis
....giusto per capire....cosa intendi molto techiche? Sono stato a Finale e ho girato senza problemi e mi sono molto divertito...se vengo li, cosa mi succede? ...molti problemi e poco divertimento?o-o

vieni ....provi.... ne trai le conclusioni!!
le nostre piste o le ami o le odi.........dipende dai gusti!!
le prime volte qualcuno rimane un po' perplesso e qualcun altro si diverte un sacco.
chiedi a Fabio no drop !!!
 

maui

Biker superis
come ho gia' detto .....Saremo operativi a breve anche Sabato e Lunedi' oltre la Domenica!!!
e tu mi chiedi il Venerdi' ....
Se vuoi puoi pprenotare per il 1 Novembre di' Giovedi' che è festa o Domenica 4
n. telefonico per i contatti EXTREMEBIKE BISUSKIO all'elenco Spot con risalite meccanizzate!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dai maui organizza per il venerdì 2!!!! Così fai le prove tecniche infrasettimanali!
Dimmi quanta gente ti servirebbe per mettere in funzione la giostra......

:-?

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo