F.A.Q. / GUIDA Garmin EDGE 800 - I EDITION -

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellob

Biker novus
24/3/09
6
0
0
Cesena
Visita sito
Per evitare questo problema evitate di aggiornare il Garmin Edge 800 attaverso il Garmin Express o programmi simili. Non collegatelo mai a questi programmi.
Fidatevi. Se proprio lo volete aggiornare scaricate il file dal sito Garmin ed installatelo con la procedura manuale.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per evitare questo problema evitate di aggiornare il Garmin Edge 800 attaverso il Garmin Express o programmi simili. Non collegatelo mai a questi programmi.
Fidatevi. Se proprio lo volete aggiornare scaricate il file dal sito Garmin ed installatelo con la procedura manuale.
edit: niente scusa, non avevo letto il titolo del tuo intervento.

comunque io l'ho sempre connesso ad express ma mai problema di memoria piena
 

mino1987

Biker extra
È normale di tutti i gps. Per togliere l'imprrcisione usa un sensore sulla ruota.
Io ho formattato edge e memoria ieri dopo ennesimo "memoria piena". Vediam quanto dura...ho formattato a basso livello.

Salve, anche il mio Edge 800 mi dava il problema della memoria piena. Quando capitava resettavo e funzionava per qualche mese per poi ripresentarsi il problema. Di recente invece è sorto un problema ancor più fastidioso, ovvero sta capitando molto spesso (già 3 volte in un mese) che all'accensione del dispositivo inizia a caricare e poi all'imporovviso si rispegne e va avanti sempre così. Unico modo per farlo ripartire è facendo il reset accendendo e tenendo premuto il dito nella parte in alto a sinistra del display. Cosa posso fare? Formattare il dispositivo? Come si fa?
 

ugolini

Biker novus
13/6/05
31
1
0
Visita sito
salve. Mi scuso per aver scritto anche in un altro thread riguardo la stessa cosa.

Mi compare la famigerata scritta "database error" e "memory full".
Tra l' altro non riesco a fare un hard reset perche' il gps si blocca dopo avermi chiesto se voglio cancellare tutti i miei dati.

Vorrei provare un format. Qualcuno ha disponibili i file che dovrei ricopiare poi?
grazie
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
salve. Mi scuso per aver scritto anche in un altro thread riguardo la stessa cosa.

Mi compare la famigerata scritta "database error" e "memory full".
Tra l' altro non riesco a fare un hard reset perche' il gps si blocca dopo avermi chiesto se voglio cancellare tutti i miei dati.

Vorrei provare un format. Qualcuno ha disponibili i file che dovrei ricopiare poi?
grazie

da ieri anche io ho il tuo stesso problema, il dispositivo mi dice memoria piena e non rieco a fare un hard reset perchè si blocca in quella schermata, hai risolto? hai provato fare come dice un utente sul forum bdc qui nel post 2931
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101937&page=294[/URL]

grazie

Adri
 

mandrake52

Biker novus
21/5/08
14
2
0
mantova
Visita sito
Ciao a tutti, sto usando da un po' l'Edge 800 e noto un problema che non riesco a togliere, quando seguo una traccia, dato che con il riflesso del sole non vedo nulla, in caso di incroci devo necessariamente fermarmi per vedere dove andare, come mi fermo il bizzarro software mi gira la freccetta che indica la direzione in maniera da non capire una cippa e il più delle volte sbaglio direzione.
Qualcuno sa' se è possibile rimediare??
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Io ho un problema con le mappe openmtb map installate tramite mapinstall. Ho scelto la versione wide ma ho provato anche altre. Stesso risultato, ovvero il Garmin se non si spegne rimane su caricamento mappe. Già può essere? Sono le uniche che mi danno problemi

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
anche io ho avuto problemi cone le ultime mappe di openmtbmap, mi ha bloccato il Garmin, ho fatto un downgrade di firmware e ha ripreso a fuzionare , pero adesso sto usando le trekmap di Garmin (me le hanno passate), perche ho paura che si pianti ancora.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Ciao,
il garmin continua a dare memoria piena. Ho fatto di tutto
Formattato, reinstallato fw, ma non riesco a fare il reset di fabbrica perché si blocca alla schermata di conferma, una volta premuto su si. Cosa mi resta prima dell'assistenza? Se lo portassi in assistenza è possibile che lo cambino con un 810, qualora non fosse riparabile? È mai successo?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo