News Fabio Wibmer brutale: Urban Freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Fa davvero paura, lo seguo da un po' su youtube, pazzesco, c'è anche Gabriel Wibmer che non scherza, vista la somiglianza suppongo sia il fratello.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una parola ci sarebbe: se davvero lo fa "clandestinamente", senza adeguato avviso e supporto per garantire l'incolumità altrui (come mi pare di capire dalle scene alla fine del video), la parola che mi viene in mente è criminale.
No no Steve.. se n'è discusso ampiamente in un thread dove mi hanno dato del folle ed eretico per aver pensato una cosa del genere.
Durante le riprese tutte le zone dove s'è girato il video sono state "bloccate e interdette" alla circolazione e alla gente. Personale addetto e staff sicurezza sempre presenti a vigilare fuori dalle inquadrature. Permessi chiesti e concessi alle varie autorità preposte ecc ecc ecc.
No, non è un criminale, stai tranquillo, così hanno detto sul forum e così è...
 
  • Mi piace
Reactions: elgrinta

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
No no Steve.. se n'è discusso ampiamente in un thread dove mi hanno dato del folle ed eretico per aver pensato una cosa del genere.
Durante le riprese tutte le zone dove s'è girato il video sono state "bloccate e interdette" alla circolazione e alla gente. Personale addetto e staff sicurezza sempre presenti a vigilare fuori dalle inquadrature. Permessi chiesti e concessi alle varie autorità preposte ecc ecc ecc.
No, non è un criminale, stai tranquillo, così hanno detto sul forum e così è...
Ah ok, sono sollevato. Del resto se Continental lo sponsorizza, non può essere una cosa clandestina. Sono stato tratto in inganno dai "fuori onda" a fine video, dove sembrava si fossero "fatti gioco" della security in una delle location.
 
  • Mi piace
Reactions: elgrinta

Classifica mensile dislivello positivo