Fai della paganella

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
che ne dite di questo posticino???
la ragazza mi ha convinto a fare una settimana a rosolarmi al sole e ha detto che l'altra setimana veniva dove volevo io...
percorsi per bici ce ne sono ???
chi la conosce bene???? io solo in cartina o sulla neve in estate non ci sono mai stato.

:eek:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ci fanno anche una gara (Paganella bike?)
Se scrivi all'azienda autonoma di soggiorno ti mandano degli opuscoli con percorsi in Mtb
Non ci sono mai stato, ma credo sia un bel posto
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
Renzo ha scritto:
Ci fanno anche una gara (Paganella bike?)
Se scrivi all'azienda autonoma di soggiorno ti mandano degli opuscoli con percorsi in Mtb
Non ci sono mai stato, ma credo sia un bel posto

grazie mille ma data la mega offerta che ho trovato ho deciso di prenotare comunque sperando che mi vada bene...
il prezzo c'è le camere sembrano carine e sopratutto hanno il deposito bike.
peccato che hanno disponibili solo dal 5 al 10 agosto percio pochi giorni.
se a qualcuno interessa......
 

Robertol

Biker novus
17/7/03
9
0
0
Trento
Visita sito
Wyvern ha scritto:
che ne dite di questo posticino???
la ragazza mi ha convinto a fare una settimana a rosolarmi al sole e ha detto che l'altra setimana veniva dove volevo io...
percorsi per bici ce ne sono ???
chi la conosce bene???? io solo in cartina o sulla neve in estate non ci sono mai stato.

:eek:

Non ti preoccupare avrai diverse possibilità sulla Paganella ed anche qualcosa sul Brenta. Un giro tosto che puoi individuare sulla cartina potrebbe essere il seguente:
Fai, Andalo, Molveno via sterrata, lungo lago Molveno lato Brenta, Nembia, Ranzo via Bael, Margone via bitume, malga Ranzo, passo S. Giovanni (con possibilità di rientro su Molveno), malga Covelo, passo S. Antonio (possibilità rientro diretto Andalo), cima Paganella, Fai dalla pista di discesa. Tot disl. 1700 mt :D
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
il lago di molveno è FE NO ME NA LE, non ci sono stato mai in bike ( l'anno scorso con la mia ragazza ma solo per un weekend e senza bike ), ma ho visto dei sentieri che scendevano in maniera interessante... e mi è rimasto il prurito!!! Stavo valutando un giro, magari a fine estate o primo autunno. Vai sul sicuro, vedrai che non te ne pentirai...
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
Robertol ha scritto:
Wyvern ha scritto:
che ne dite di questo posticino???
la ragazza mi ha convinto a fare una settimana a rosolarmi al sole e ha detto che l'altra setimana veniva dove volevo io...
percorsi per bici ce ne sono ???
chi la conosce bene???? io solo in cartina o sulla neve in estate non ci sono mai stato.

:eek:

Non ti preoccupare avrai diverse possibilità sulla Paganella ed anche qualcosa sul Brenta. Un giro tosto che puoi individuare sulla cartina potrebbe essere il seguente:
Fai, Andalo, Molveno via sterrata, lungo lago Molveno lato Brenta, Nembia, Ranzo via Bael, Margone via bitume, malga Ranzo, passo S. Giovanni (con possibilità di rientro su Molveno), malga Covelo, passo S. Antonio (possibilità rientro diretto Andalo), cima Paganella, Fai dalla pista di discesa. Tot disl. 1700 mt :D


cosi parto con la mia ragazza e arrivo SINGLE.... non cia vevo pensato se mi fa arrabbiare ce la porto di sicuro....
:eek:

comunque grazie....... se un giorno a le va di stare al sole o al lago da sola mi ci va precipito subito!!!!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo