(Falsi) Contatti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Ho mandato varie mail ai maggiori distributori chiedendo consigli per un eventuale acquisto di un telaio ( in base alla taglia e all'uso ).

Ho ottenuto:
1) 20% nessuna risposta
2) 60% mi hanno allegato l'intero catalogo e/o elencato tutti i prodotti.
3) 20% sono rimasto soddisfatto delle risposte avute.

Anche se io per loro sono un numero loro per me sono tanti numeri (migliaia Euro).

Ho avuto inoltre l'impressione di parlare quasi sempre con un commerciale...
e mai con un tecnico.

Faccio i complimenti invece a quegli artigiani che da me contattati hanno risposto a modo nel 100% dei casi
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
dalton ha scritto:
Ho mandato varie mail ai maggiori distributori chiedendo consigli per un eventuale acquisto di un telaio ( in base alla taglia e all'uso ).

Ho ottenuto:
1) 20% nessuna risposta
2) 60% mi hanno allegato l'intero catalogo e/o elencato tutti i prodotti.
3) 20% sono rimasto soddisfatto delle risposte avute.

Anche se io per loro sono un numero loro per me sono tanti numeri (migliaia Euro).

Ho avuto inoltre l'impressione di parlare quasi sempre con un commerciale...
e mai con un tecnico.

Faccio i complimenti invece a quegli artigiani che da me contattati hanno risposto a modo nel 100% dei casi
Esattamente. Per i distributori tu sei solo un numero, mentre per gli artigiani sei migliaia di euro.
o-o
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
dalton ha scritto:
Si lo devo comprare.
Mi spieghi meglio la seconda frase?
Vuoi dire che è meglio acquistare da un grande distributore?
No, si riferiva ad una pura analisi di efficenza comm.le, scusa è una deformazione prof.le, cioè il non rispondere, o rispondere in modo generico, a richieste di singoli è caratteristico di aziende che gestiscono grossi volumi con reti capillari e che quindi il rispondere nello specifico è un pò visto come "perdita di efficenza", alla facciaccia della decantata "Customer Centricity" cara ai padri del marketing di oltre oceano........
 

Classifica mensile dislivello positivo