Famiglia BULLS tutte le BULLS qui :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Si si ho lasciato il nastro blu della Schwalbe già applicato
Ahiii.. Quello io l ho buttato subito, non garantisce x niente la tenuta.. Ho ricoperto il canale del cerchio con un nastro telato bello aderente e poi ci ho messo un nastro x tubeless, la valvola apposita e poi il lattice ( vedi kit caffelatex Effetto Mariposa) .. In 24 ore circa le ruote erano perfettamente "sigillate" e non ho piu avuto perdite d'aria
 

baronz91

Biker novus
31/3/17
8
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Bulls Copperhead 3
Ahiii.. Quello io l ho buttato subito, non garantisce x niente la tenuta.. Ho ricoperto il canale del cerchio con un nastro telato bello aderente e poi ci ho messo un nastro x tubeless, la valvola apposita e poi il lattice ( vedi kit caffelatex Effetto Mariposa) .. In 24 ore circa le ruote erano perfettamente "sigillate" e non ho piu avuto perdite d'aria
Ah cavolo quindi dici che la nastratura originale non tiene molto... a questo punto potrebbero fare a meno di metterla :nunsacci:
Ma cmq anche a te perdeva dalla valvola inizialmente e poi si è sigillato?
 

baronz91

Biker novus
31/3/17
8
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Bulls Copperhead 3
Cmq grazie del consiglio! ;) se vedo che proprio non tiene così allora ci rifaccio la nastratura così sono sicuro.
Ma tu nelle 24 ore dopo la latticizzazione hai gonfiato e scosso più volte la ruota perché perdeva? oppure ha fatto presa fin da subito e hai aspettato per sicurezza?
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ah cavolo quindi dici che la nastratura originale non tiene molto... a questo punto potrebbero fare a meno di metterla :nunsacci:
Ma cmq anche a te perdeva dalla valvola inizialmente e poi si è sigillato?
No dalla valvola non mi ha mai perso sinceramente ! Comunque ormai insistetei, in caso rabbocca lattice e gira gira gira.. Magari si sigilla
 

thefrogger

Biker novus
20/4/17
10
0
0
30
Brescia
Visita sito
Bike
Bulls Copperhead 3
Rispondo in OT alla tua richiesta, perché anche io con i copertoni di serie (Rocket Ron) ho perso il conto delle forature. Sto pensando anche io di passare al tubless per risolvere il problema.
Comunque il copertone anteriore è ancora perfetto mentre il posteriore è agli sgoccioli di vita. E sono a 496 chilometri percorsi... :(

Andrea
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Rispondo in OT alla tua richiesta, perché anche io con i copertoni di serie (Rocket Ron) ho perso il conto delle forature. Sto pensando anche io di passare al tubless per risolvere il problema.
Comunque il copertone anteriore è ancora perfetto mentre il posteriore è agli sgoccioli di vita. E sono a 496 chilometri percorsi... :(

Andrea
Anche a me i RoRo sono durati poco!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente

Classifica mensile dislivello positivo