Famiglia/Lavoro/Sport

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Scherzi vero. Ma i tuoi non ti han detto che hai dei diritti!!!! RIBELLATI e subito!

Da marzo diventaranno 6/7/8 ore a settimana.
Adesso fare 8 ore sui rulli non mi si crea minimamente così come di uscire con temperature basse e strade bagnate ed a tratti gelate..
Comunque c'è anche il detto che dice "chi si accontenta gode".
Tu quante ore a settimana ti alleni in questo?
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Io ho optato per seguire il detto 'zuca e melun ..la sua stagiun' (zucca e melone hanno la loro stagione)
in settimana palestra
fine settimana pedalo
da non sottovalutare che l'allenamento indoor prepara fisicamente tutta la muscolatura del corpo e l'apparato cardiocircolatorio se lo si desidera.

Si, l'allenamento a secco è molto importante e ti migliora molto.
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Impossibile, uno non sventolerebbe ai quattro venti una tale miseria. Mai sentito uno che si allena così poco. A calcio ok, ma qui parliamo di cose serie. Se fosse come dici tu ci sono i termini per un divorzio giudiziale da addebitare alla moglie che così gli barba, alla moglie, la casa e gli chiede gli alimenti. Azzzz. c'è la carta dei diritti del biker, non si scherza su queste cose... 2 ore di allenamento, roba da matti.


drmale una curiosità.. a noi puoi dirlo.. se preparato dal dott.Ferrari (Armstrong)?? :loll:
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Oggi ad esempio, avevo programmato una seduta sui rulli di circa 1 h dalle 11:45 alle 12:45 ma mi sentivo abbastanza stanco ed ho deciso di rimandarla a domani, in quanto, dopo la seduta
drmale una curiosità.. a noi puoi dirlo.. se preparato dal dott.Ferrari (Armstrong)?? :loll:

La domanda è lecita... non è semplice gestire 3 lavori, 2 mogli 3 figli e nello stesso tempo fare svariati km in bici a settimana...
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo