Fanano (MO) 19 Giugno: free ride e piadina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti.
Vi segnalo questo evento, che è il primo del calendario di attività organizzate dalla scuola MTB Cimone: si tratta di una giornata dedicata esclusivamente a scorrazzare giù per i numerevoli percorsi che scendono dal lago di Pratignana, facendo tappa fissa presso al ristorante di Serrazzone, il quale ci rifocillerà di gustosissime piadine. Molti di voi hanno probabilmente già frequentato alcuni di questi percorsi, tenete presente che per l'occasione saranno rimessi a nuovo altre varianti. In tutto avremo nove discese da proporvi: mica male,eh?
Stiamo organizzando una serie di pulmini per le risalite, quindi chiunque è interessato cominci a farsi avanti.
Prossimamente vi informerò anche delle altre attività.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ho dimenticato di segnalare che, in presenza di persone desiderose di pedalare anche i tratti in salita, possiamo organizzarci anche in tal senso. Il bello di questo monte è che non è altissimo, e pertanto le risalite pedalate non sono impossibili.
Partecipate gente, partecipate.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Ciccio ha scritto:
Ho dimenticato di segnalare che, in presenza di persone desiderose di pedalare anche i tratti in salita, possiamo organizzarci anche in tal senso. Il bello di questo monte è che non è altissimo, e pertanto le risalite pedalate non sono impossibili.
Partecipate gente, partecipate.

è un pezzo che devo tornare dalle tue parti speriamo di eiuscire sto giro...
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Sarà un piacere rivederti da queste parti; questa volta ti porteremo in una zona che ti è completamente sconosciuta, lontano dalle solite piste di Sestola. Ma l'accoglienza sarà all'altezza delle volte precedenti :-o .
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Ciccio ha scritto:
Sarà un piacere rivederti da queste parti; questa volta ti porteremo in una zona che ti è completamente sconosciuta, lontano dalle solite piste di Sestola. Ma l'accoglienza sarà all'altezza delle volte precedenti :-o .

ok... intanto ci vediamo domani dalle nostre parti!!! :-?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciccio ha scritto:
Ciao a tutti.
Vi segnalo questo evento, che è il primo del calendario di attività organizzate dalla scuola MTB Cimone: si tratta di una giornata dedicata esclusivamente a scorrazzare giù per i numerevoli percorsi che scendono dal lago di Pratignana, facendo tappa fissa presso al ristorante di Serrazzone, il quale ci rifocillerà di gustosissime piadine. Molti di voi hanno probabilmente già frequentato alcuni di questi percorsi, tenete presente che per l'occasione saranno rimessi a nuovo altre varianti. In tutto avremo nove discese da proporvi: mica male,eh?
Stiamo organizzando una serie di pulmini per le risalite, quindi chiunque è interessato cominci a farsi avanti.
Prossimamente vi informerò anche delle altre attività.



non commento!
questa è sfiga..... 1 giorno a giugno ( a parte il magnaquel.. che tra l'altro era ampiamente integrabile con questo evento) era occupato da mesi ( da marzo credo ) per un giro che ho organizzato con degli amici ...
( tra cui il mic, lallo , ecc ecc) ed è il 19.......


cosa dire ..... dopo aver disseminato bestemmie per campi e campi...

immagina... quante madonne ci stanno in un campo.....

tante , ma tante...


cazzo !

mi girano vorticosamente i maroni...........


Come avrai intuto... non credo proprio che potro esserci ..........
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
[quote="BaRT]
( a parte il magnaquel.. che tra l'altro era ampiamente integrabile con questo evento) ...[/quote]

Negativo, son due cose completamente diverse. Al magnaquel avrai modo di scatenarti su altri percorsi.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
ciao cicciuzzo bello, io ci sono!
io e boic provvederemo a sviare le rispettive consorti verso altre distrazioni (vero caro?) :smile:

pero' non dispiacerebbe sapere anche la data del porketta, la considero una delle piu' importanti del calendario, illuminaci
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
se passeremo un week end stra-figo come quest'ultimo sarà veramente da godere...

e anche la tua forcella godrà %$))


a proposito, bella la mia nuova firma???
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
La prossima volta che mi dici di sgonfiare la forcella, :cassius: !

@Stecca: quest'anno abbiamo spostato il Porketta a Settembre, abbiamo tempo per organizzarci.
 

Classifica mensile dislivello positivo