Fanano (MO) 19 Giugno: free ride e piadina

isotta

Biker extra
blu ha scritto:
Drago ha scritto:
curiosona!!!!!
un unico neo,non c'era niente da mangiare e da bere
ma proprio....NIEEEENTE NIEEEEEEETE
:offtopic:

:maremmac: vedo!! niente niente! poverini...!

MA E' MANIUUUU quello che ha UN VASSOIO come piatto, con UN POLLO INTERO E LE PATATE ARROSTO??? :mrgreen:

:offtopic:

macchè pollo, quello era un femore di mucca intero!
E' proprio il Maniuuuuuuuu quello!
qui lo vedi meglio se riesto a postare la foto!
 

Allegati

  • manu_ha_finito_189.jpg
    manu_ha_finito_189.jpg
    43,9 KB · Visite: 5

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.092
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Basta mettere queste foto! Ho una reputazione...

Ultime news da Fanano: la partecipazione all'evento è limitata, per motivi logistici, alle prime 50 persone iscritte, altrimenti sorgerebbero problemi di carattere logistico, quindi vi consiglio di cominciare a confermare la vostra presenza.
Secondo: il costo della giornata dovrebbe essere di 30 euro, comprensivi delle risalite finchè avete forza, nonchè di un pranzo che consiste in due piadine e due bevande.
Terzo: io purtroppo non ci sarò, causa impegni di lavoro che mi costringono lontano da voi, ma cercherò di raggiungervi nel tardo pomeriggio, aereo permettendo. Possiedo una maledizione, che non mi consente di partecipare ad ogni manifestazione che organizzo in loco... mi sà che devo cominciare a :prega:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.092
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
SHREK ha scritto:
Ciccio ha scritto:
SHREK ha scritto:
:offtopic: ...... mi spedite un paio di piadine via e mail :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Le piadine son sempre lì, quando vuoi venire si organizza :eek:


appena finisco la missione mi carico qualcuno della Compagnia della Salamella e mi fiondo da quelle parti 8-) 8-) 8-)

Allora preparo la banda ed il comitato di benvenuto :eek:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao Ciccio, sono l'amico di Ninja (quello con la bike MDE verde oliva che ha praticamente "sequestrato" tutte le vostre bighe - questione di par condicio :smile: -)...
Interessantissima la tua proposta, spero di poter venire. :eek:
Mi hanno parlato di quei posti in modo assai entusiastico :mrgreen:

Ah, ancora complimenti per il tour del week end: un bellissimo gruppo di bikers eravamo! :-? :-? :-?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
bella la nuova firma... %$))

visto che non ci sarai mi sa che non verrò... e poi mi ero dimenticato che il 19 c'è il raduno a frassenè...

sono 2 anni che ci devo andare e per una sfiga o l'altra :scassat: non ci sono mai andato...
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.092
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Winterhawk ha scritto:
Ciao Ciccio, sono l'amico di Ninja (quello con la bike MDE verde oliva che ha praticamente "sequestrato" tutte le vostre bighe - questione di par condicio :smile: -)...
Interessantissima la tua proposta, spero di poter venire. :eek:
Mi hanno parlato di quei posti in modo assai entusiastico :mrgreen:

Ah, ancora complimenti per il tour del week end: un bellissimo gruppo di bikers eravamo! :-? :-? :-?

Sei il benvenuto :-o ! Io purtroppo non ci sarò, causa lavoro, ma non mancherà la buona compagnia, fidati.
 

Classifica mensile dislivello positivo