Fanano (MO) 19 Giugno: free ride e piadina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ma va! DEVI partecipare! Eppoi non mancheranno altre occasioni per girare insieme.
Dispiace anche a me non esserci, ma comincio a pensare seriamente di avere una maledizione: succede tutte le volte che i forumendoli sono da queste parti, o sono occupato in altre attività, oppure debbo lavorare.
Spero di vedervi tutti quanti a fine giornata, appena arrivo mi fiondo sù a Fanano.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ultime news da Fanano: questa settimana alcuni prodi ragazzi hanno ripulito il sentiero delle Caselle, prossimamente anche il sottoscritto sarà impegnato nella pulizia di altri due sentieri, eppoi tempo permettendo pianteremo un pò di tavole lungo il bosco...
8-)
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Altra news: è stato concordato un prezzo vantaggiosissimo per chi vuole restare a dormire all'albergo di serrazzone, quello in cui vi sazierete :cry: tra una discesa e l'altra.
Partecipate gente, partecipate.
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Ragazzi non c'è Ciccio, farò io il local!!!
Questo week-end sono stato a Finale Ligure al Barel Day con Barretta (Massimo di Dimensione Natura) e il figlio, mi ha parlato che l'organizzazione per il 19 è a buon punto, secondo me ci sarà da divertirsi!!! :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. posso vedere cosa combinano i miei amici dexter e il pupo poi ci si trova a fanano. se vanno a monte i tanti progetti che ho ti faro sapere, ma mi sta allettando l'idea di girare a far 3ride dalle nostre parti senza girare tanto per l'italia e estero. ciao boccia a presto allora :free:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
@nonno: Spero proprio di esserci, intanto ti ricordo 3-4 giugno campo cecina e 24-26 giugno les des alpes e smettila di fare l'alternativo :soffriba: :prost:
Ieri a finale cera anche francesco di biella con una broklin machine e tu dove eri? :scassat:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
finale e' come sempre da paura..
bei giri bella compagnia peccato solo per il sole..
x street non so' la dmr e' da smontare se riesco x giovedi' ti faccio sapere,
forse domenica si va' a sestola..
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ultime news.
Sono rimasti venti posti sui mezzi, pertanto siete pregati di cominciare a dare conferma della vostra presenza. Domani pubblicherò anche il manifesto ufficiale della manifestazione.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ultime news: ho appena terminato di aggiornare il sito, quindi ora ci trovate tutte le informazioni in merito all'avvenimento. Restano ancora pochi posti.
Ieri ho provato una delle discese che abbiamo appena terminato di pulire, insieme ai ragazzi del Ruplo: chiedetene il giudizio a loro... secondo me è veramente :-?
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Sei il benvenuto, Maio! :-o Però sarà meglio che ti iscrivi, le info le trovi sul sito della scuola (guarda il link quì sotto).
 

Classifica mensile dislivello positivo