[FAQ] Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
anche a me da un paio di giorni chiede il login al Training camp (da chrome sia su desktop che su cell android). quando clicco per loggarmi, mi mostra questo:
278361
ed, una volta inserite le credenziali, mi risponde che non ho i privilegi di amministratore, rimbalzandomi.
Se mi loggo sul forum e torno sul TC poi funziona
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
anche a me da un paio di giorni chiede il login al Training camp (da chrome sia su desktop che su cell android). quando clicco per loggarmi, mi mostra questo:
Vedi l'allegato 278361
ed, una volta inserite le credenziali, mi risponde che non ho i privilegi di amministratore, rimbalzandomi.
Se mi loggo sul forum e torno sul TC poi funziona
Esatto stessa cosa anche a me.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

bikerpol

Biker novus
8/11/13
13
4
0
.
Visita sito
Bike
.
C'è un modo per risolvere il caricamento/creazione di nuovi settori-segmenti?
Il problema può essere la mappa? Perché prima funzionava ed ora quando devo cliccare sulla mappa per inserire il punto di inizio non va. È come se la mappa non fosse interattiva.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Continuo a non riuscire a creare nuovi settori all'interno delle tracce caricate su TC. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Grazie!
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao. Sto provando da un paio di giorni a caricare tracce da Strava e (oltre a chiedermi ogni volta l'autorizzazione che Training Camp sia legittimato a chiedere dati a Strava, come se fosse la prima volta che uso il sistema) l'importazione dei dati non avviene....parte, ma non si completa, rimanendo così:
1578905825461.png
 

fabiopon

Biker novus
1/10/09
38
2
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Non riesco a inviare su Strava i miei giri fatti con Training Camp. Questo da ieri.
Grazie a chi saprà rispondermi.

Scusate non ho visto il messaggio precedente.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ho notato che, anche se risulta correttamente attivata, non funziona l'area di privacy intorno alla propria abitazione rendendo visibile completamente la traccia. Potete per favore controllare, grazie.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Devi premere il tasto "Rigenera"

Tasto rigenera ho provato ma in questo modo devi agire su ogni traccia e nel mio caso dovrei fare lo stesso lavoro migliaia di volte e non è molto praticabile come soluzione. Se uso il comando salva come si vede mi viene la conferma che il punto è nascosto ma se provo a visualizzare da altro browser ed altro IP non loggandomi al sito mi fa vedere tutto lo stesso, questo era a suo tempo già funzionante ed attivo, non vorrei che sia una problematica dovuta alla mappa di google.

Screenshot (1).png
 
Ultima modifica:

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Tasto rigenera non lo trovo, se uso il comando salva come si vede mi viene la conferma che il punto è nascosto ma se provo a visualizzare da altro browser ed altro IP non loggandomi al sito mi fa vedere tutto lo stesso.

Vedi l'allegato 340777
Nella pagina dell'allenamento... Dopo averlo caricato premi il tasto. IMG_20200419_181454.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stevekh3

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
68
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Avevo aperto il tread nella sezione Computer e smartphone ma probabilmente ho sbagliato... per cui provo qui.
Ho cambiato cellulare (Xiaomi MI 9 lite aggiornato ad Android 10 e MIUI 11.0.2 stabile).
Ho installato TrainingCamp, provato, funziona (funzionava).
Gli ultimi giri che ho fatto, quando all'arrivo controllo il tempo e i km percorsi, vedo che sono corretti, ma se provo a salvare il giro i km si azzerano mentre il tempo rimane memorizzato.
Se apro un giro precedente e cerco di visualizzarlo (tappando sul mappamondo) l'app si chiude e mi appare un messaggio (in allegato) che mi invita a segnalare la cosa a Xiaomi...
Ho già provato più volte a reinstallare l'app ma senza risultato.
Qualcuno ha idee pe risolvere ?
Alberto share4527843809453562879.jpg
 
Ultima modifica:

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Visto che attualmente i servizi Garmin sono fuori uso, e visto che il plug-in per il browser non funziona più da anni, come si può fare per caricare la traccia dal dispositivo garmin al TC?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.447
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, da quando ho cambiato telefono, sempre android TC non mi funziona più bene.
Rileva pochissimi punti, la traccia procede a grossolane linee rette, si perde circa un 30% dei km percorsi ed ogni accuratezza di elevazione.
Ho dato tutte le autorizzazioni alla app per gps e uso batteria ma niente, continua a non andare.
Il cell è un Samsung A71.

Suggerimenti?
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ciao a tutti, da quando ho cambiato telefono, sempre android TC non mi funziona più bene.
Rileva pochissimi punti, la traccia procede a grossolane linee rette, si perde circa un 30% dei km percorsi ed ogni accuratezza di elevazione.
Ho dato tutte le autorizzazioni alla app per gps e uso batteria ma niente, continua a non andare.
Il cell è un Samsung A71.

Suggerimenti?
Non mettere il risparmio energia, nonostante l'autorizzazione te lo blocca e fa proprio quel problema
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo