Fastiodio e doloretti zona intima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcobike85

Biker novus
6/3/17
11
0
0
39
Frosinone
Visita sito
Bike
Rockrider 520
ciao ragazzi ieri sono uscito con la rockrider 520 per circa un oretta facendo 13km.
Da questa mattina avverto qualche fastidio al glande secondo voi da cosa può dipendere?
Mi occorre una nuova sella forata al centro? Ho una posizione errata della sella?
Premetto che ho avuto molto tempo fa avendo la prostata leggermente ingrossata.
grazie a tutti spero di riuscire a risolvere perchè mi piace moltissimo la bici
 

Marcobike85

Biker novus
6/3/17
11
0
0
39
Frosinone
Visita sito
Bike
Rockrider 520
usa i pantaloncini con il fondello e abbassa un po' la punta della sella.
Comunque se hai fastidio al glande dubito che dipenda dalla sella.

Ho dato una verificata la sella sta livellata quindi parallela col terreno, però ho visto che posso spostarla solo avanti e indietro ma non di inclinazione.
Mi sarebbe utile abbassarla un pò di inclinazione perchè ho notato che mi preme maggiormente verso il canaletto del pene che verso la prostata.
Per i pantaloncini uso una salopette da 50 euro presa a deca.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ecco la foto presa dal sito che non sono a casa.

Svita un po'; muovi leggermente la sella e vedrai che l'aggancio cominci a prendere un po' di gioco sia orizzontalmente che verticalmente; trovata la giusta inclinazione serra.

PS: a volte il "cazzillo" sotto del gancio è "incollato" al reggisella, ma muovendo la sella dovrebbe "scollarsi"
 

Classifica mensile dislivello positivo