fat cinese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
No, solo il produttore ci ha messo tanto ed ha fatto anche qualche errore di ordine.
Per il resto è andata bene.
L'importante che specifichi che il materiale sia grezzo (raw)
Per le ruote un po ho rischiato in quanto assemblate e con mozzi marchiati

Ah perfetto, quindi non hai preso solo il frame ma hai fatto arrivare pure ruote complete. Ottimo. Stesso produttore se posso chiederti?
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
per telaio, forcella e ruote complete sui 1800 $
Il peso è 11,4
Montata con X01, guarnitura E13 (ex tripla) con corona carbon-ti 30t, ruote mozzi Novatec 190/150 con PP, Gomme Kenda da 4 (pesanti) con camera, manubrio carbonice 700, attacco extralite, reggi KCNC, sella fizik aliante carbon
Si può limare ancora su gomme e latticizzazione
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
per telaio, forcella e ruote complete sui 1800 $
Il peso è 11,4
Montata con X01, guarnitura E13 (ex tripla) con corona carbon-ti 30t, ruote mozzi Novatec 190/150 con PP, Gomme Kenda da 4 (pesanti) con camera, manubrio carbonice 700, attacco extralite, reggi KCNC, sella fizik aliante carbon
Si può limare ancora su gomme e latticizzazione

L'hai già messa all'opera? Come ti trovi? sensazioni?
La linea è davvero bellissima!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
per telaio, forcella e ruote complete sui 1800 $
Il peso è 11,4
Montata con X01, guarnitura E13 (ex tripla) con corona carbon-ti 30t, ruote mozzi Novatec 190/150 con PP, Gomme Kenda da 4 (pesanti) con camera, manubrio carbonice 700, attacco extralite, reggi KCNC, sella fizik aliante carbon
Si può limare ancora su gomme e latticizzazione

Molto bella
Complimenti
 

Marcobass

Biker popularis
6/7/05
85
1
0
Padova
Visita sito
Questa è la mia appena terminata.
Il telaio è l'IP-010 che è lo stesso che sto aspettando anch'io salvo che io ho preso la 170. Da chi l'hai preso?
Il BB è 100 o 120mm?
Hai avvertito problemi di vibrazione della forcella in frenata?
Ho visto che in USA ne hanno presi diversi di questi telai e mi pare che siano contenti.
Fammi sapere come ti trovi e complimenti per l'acquisto. Veramente bellissima.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Cerco consiglio da voi fattisti esperti di cinesine. Vorrei allestire una fat in carbon perché amo la leggerezza. Sono pure io leggerina...53kg! Leggendo questo topic e pure altri della sezione cicciona mi sono fatta un'idea. Vorrei un telaio con angolo sterzo sdraiato il più possibile, forca ammortizzata (lefty modificata... non so dove trovarla!?), BB da 100 per non pedalare troppo larga (sono bassa 1.64!), la larghezza mozzi cosa mi consigliate? Che differenza c'è tra 170, 190, 197? Il telaio che più si avvicina è qui xmiplay.com. voi avete altre idee? Un grosso ciao;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1969

Classifica mensile dislivello positivo