Fatboy sostituzione mozzo posteriore... QUALE ?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto per la terza volta ho problemi al corpetto ruota libera della mia fatboy, la SE test bike di colore verde militare...

quindi ora sostituisco tutto il mozzo posteriore e buona notte...

non trovo più info, mi sapete ridire quale mozzo compatibile mettere e se posso poi farlo montare da un si vende in zona mantenendo stesso cerchio e stessi raggi ?

ricordo in passato me ne avevate indicati 2... un hope credo ed uno di fascia un pelo più economica....


grazieeeeeeeee
 

dgiuseppe70

Biker serius
28/8/09
121
5
0
Sterrati calabri
Visita sito
come da oggetto per la terza volta ho problemi al corpetto ruota libera della mia fatboy, la SE test bike di colore verde militare...

quindi ora sostituisco tutto il mozzo posteriore e buona notte...

non trovo più info, mi sapete ridire quale mozzo compatibile mettere e se posso poi farlo montare da un si vende in zona mantenendo stesso cerchio e stessi raggi ?

ricordo in passato me ne avevate indicati 2... un hope credo ed uno di fascia un pelo più economica....


grazieeeeeeeee
Io l'anno scorso, da un' altro sito che non ricordo, ho preso questo da 190 qr nero
Hope Pro 4 Fatsno Rear Hub Blue 170mm - QR - HOPE 32H https://www.amazon.it/dp/B01N7E4DIC/ref=cm_sw_r_other_apa_N4uWAbD11NGQP

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Classifica mensile dislivello positivo