Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

fatto comprato occhiali ciclismo + clip vista

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da Singlespeed74, 17/5/18.

1. Singlespeed74

Singlespeed74 Biker superioris

salve , visto che ora torno ad uscire 3 volte settimana , e visto che soffro di allergia che causa congiuntivite . Ho deciso per 42 euro di provarli e vedere di risolvere perche i normaliocchiali da vista-sole in mtb sono inutili, mi arrivano tra il 18 e 21 maggio , faro' una recensione per i cecati come me sperando di aiutare , non sono il top ma si vendono in negozi sportivi , io li presi suu e bay sono marca force

2. Unknown84

Unknown84 Biker extra

Saranno molto simili a quelli che ho io, stessa marca ed il prezzo fu più o meno quello, a cui va aggiunto il costo delle lenti da far graduare.

Pur essendo economici, hanno il bollo CE quindi sono sicuri, le clip sono un po' piccole, vediamo tu come ti trovi...

3. Singlespeed74

ottimo credevo di essere il primo , ho visto altri modelli da 16-18 euro su amazon ma ...???? senza garanzia, qui credo di avere la serieta' di prodotti europei quantomeno rintracciacciabili e, molto importante parti e ricambi reperibili , in negozi sia fisici che on line di sport .
    una cosa mi turba moltissimo , come detto ho congiuntivite in primavera e necessito di lenti scure , visto che li hai come sono realmente , fumee' o nere ? se puoi mettere foto sarei felicissimo di vedere realmente il prodotto
    ecco i miei
    https://www.ebay.it/itm/Force-Occhi...344093?hash=item467c6ec1dd:g:VRkAAOSwvzRX0-Ll

4. Unknown84

Unknown84 Biker extra

Io li presi su GambaCicli, la custodia è identica alla mia, le lenti che ho io sono tre e la più scura è veramente scura, roba da sole a picco...

Una cosa che ricordo è che perlomeno all'inizio si fa una grossa fatica a cambiare le lenti, anche per via della paura di romperle, dovrai sempre forzare un po', ma effettivamente non si rompono.

Il sito è questo: http://www.force.cz/

Appena posso metto la foto dei miei, che non riesco a trovarli al volo sul sito...

5. Singlespeed74

Ok grazie davvero per le scure ero in forse.Grazie per disponibilità

6. makkot

makkot Biker forumensus

Bike:
    (29+) e (fat)
    quanto avete pagato invece le clip con la vostra gradazione dall'ottico?
    thanks

7. Unknown84

Unknown84 Biker extra

Occhio però che sul link che hai messo tu le lenti sono già tre... e quelle principali nere sembrano appunto fumè, però mi sembra strano dato che sarebbero lenti intermedie.

Il costo dipende dall'ottico, mi sembra sui 50€...

8. Singlespeed74

Infatti le foto di vendita sono sempre un incognita.La speranza e che almeno in caso le"marrone"siano come scrivono gli esperti ottime per forte sole e riverbero luce dando idea di buche e imperfezioni.

9. Singlespeed74

Spero di cavarmela con 30 35 e per lenti scarse clip. Devo prima rifare visita per vedere condi occhi

10. Unknown84

Unknown84 Biker extra

Ma difatti vanno bene, io quelle scure non le uso mai, sotto gli alberi sono eccessive...

Comunque ecco i miei:

fotor_WP_20180517_20_20_19_Raw.jpg

11. Singlespeed74

grazie della foto non vedo l'ora di farvi vedere i miei , poi io sono a milazzo e faccio 0 o pochissimo sottobosco percio' usero moltole nere e poi marron e inverno e con nuvole e coperto le bianche .Poi li adoperero' pure al mare in gommone sono coprenti antivento e in spiaggia

12. Unknown84

Unknown84 Biker extra

Stamattina, all'ennesimo cambio lenti, mi si sono aperti in due...

13. Hot

Hot Biker meravigliosus

Bike:
    Varie
  14. emmellevu

emmellevu FAT-Biker meravigliosus

Bike:
    Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
    50

15. Unknown84

Unknown84 Biker extra

Ne ho ordinato un paio identico, alla fine il loro l'hanno fatto...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina