fattore k FCI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao Roberto mi servirebbe il fatt.k per la gf di Montecatini del 7 aprile,grazie.siccome mi iscrivo la mattina stessa,se poi non ci vado è un problema (per il fatt.k)? Ciao e grazie.
Nessun problema, il Fattore K non è affatto vincolante, è solo un pro-forma. Sei libero di non partecipare.
Ti ho appena iscritto, ci saranno anche Dario Castelvecchi e Francesca, dato che anche loro mi hanno chiesto l'iscrizione con Fattore K alla gara.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Mi ero dimenticato di segnalare la GF di Carpaneto, ...non so se richiedesse fattore K ma ormai è storia.
Ora segnalo che domenica sarò alla GF il diavolo in Versilia di Viareggio. Anche qui non so se il fattore k sia richiesto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi ero dimenticato di segnalare la GF di Carpaneto, ...non so se richiedesse fattore K ma ormai è storia.
Ora segnalo che domenica sarò alla GF il diavolo in Versilia di Viareggio. Anche qui non so se il fattore k sia richiesto.
Tranquillo.
Se anche fosse necessaria l'iscrizione tramite Fattore K, ora le iscrizioni sono chiuse (terminano il giovedi alle ore 23.59, dal venerdi non ci si può più iscrivere).
Comunque per Viareggio ti faranno partire ugualmente, non temere. :i-want-t:
Buon divertimento, un grande in bocca al lupo a te e a tutti i FRT-rider !!! :celopiùg:
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao

A luglio vorrei partecipare alla ''nuova'' Terre Rosse a Volpago...

Sul sito leggo che è obbligatoria l'iscrizione tramite fattore k: qualcuno può darmi una mano? :spetteguless:

L'id della gara è 47581, parteciperei al percorso Master.

Grazie!

Andrea
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Robby ciao,

potreste iscrivermi alla Terlago Enduro fatt.K 49808 ?

Grazie1000, ciao.
Iscritto. :-? Hai il progressivo N.20 :freeride:
Ciao

A luglio vorrei partecipare alla ''nuova'' Terre Rosse a Volpago...

Sul sito leggo che è obbligatoria l'iscrizione tramite fattore k: qualcuno può darmi una mano? :spetteguless:

L'id della gara è 47581, parteciperei al percorso Master.

Grazie!

Andrea
Ciao Andrea,
iscritto alla "Terre Rosse" del Montello.
Progressivo FCI N. 142. Buone pedalate !!! :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah!

La gara è domenica prox, campionato regionale FCI e sono l'unico che ha usato il fattore K????:nunsacci:

Ma se la FCI andasse a caCare non sarebbe poi così male :smile::smile::smile:
Ma infatti se anche non ti iscrivi con Fattore K, ti fanno partire ugualmente.
L'importante è sganciare il grano per l'iscrizione.
Vabbeh, comunque a me costa poco iscrivere gli atleti con il Fattore K, in 20 secondi di lavoro si effettua la registrazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo