Club FEEDBACK SULLA RIDLEY SABLO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAST MAN

Biker novus
25/9/18
5
0
0
51
NOCI
Visita sito
Bike
OLIMPYA CLS X 2
Buonasera amici/e,
sono in procinto di passare da una front (possiedo una Olympia CSL-X2 da 29 del 2015) ad una full e mi sono invaghito della Ridley Sablo con allestimento 2 x 11XT Shimano (non potendo ambire al top di gamma) per cui mi piacerebbe avere dei feedback super partes da coloro che la possiedono o che l'hanno comunque usata. Vi ringrazio in anticipo per il Vs gradito contributo. RIDLEY SABLO.jpg
 

apaga

Biker popularis
7/7/09
77
8
0
Rimini
Visita sito
Bike
Spcialized Epic elite WC
Premetto che non l'ho mai cavalcata, ma visto che nessuno ha risposto ti do il mio giudizio "statico". Dalla foto e da alcuni particolari, denota che il progetto è un po' datato. Prima cosa i cavi con passaggio esterno sotto il tubo obliquo. Nella concorrenza non si vedono più da anni. Il doppio giunto sul carro posteriore. Oltre ad aumentare peso e giochi, nelle altre mtb l'hanno tolto del tutto. Se fai percorsi xc la doppia lasciala stare. Punta al monocorona. Adesso costano veramente poco ed avrai maggiore rivendibilita in futuro. Saluti
 

LAST MAN

Biker novus
25/9/18
5
0
0
51
NOCI
Visita sito
Bike
OLIMPYA CLS X 2
Premetto che non l'ho mai cavalcata, ma visto che nessuno ha risposto ti do il mio giudizio "statico". Dalla foto e da alcuni particolari, denota che il progetto è un po' datato. Prima cosa i cavi con passaggio esterno sotto il tubo obliquo. Nella concorrenza non si vedono più da anni. Il doppio giunto sul carro posteriore. Oltre ad aumentare peso e giochi, nelle altre mtb l'hanno tolto del tutto. Se fai percorsi xc la doppia lasciala stare. Punta al monocorona. Adesso costano veramente poco ed avrai maggiore rivendibilita in futuro. Saluti
Buongiorno Apaga, grazie mille. Per tua esperienza diretta avresti un full 29 da consigliarmi ?
 

apaga

Biker popularis
7/7/09
77
8
0
Rimini
Visita sito
Bike
Spcialized Epic elite WC
Io, attualmente, ho una Specy Epic WC del 2015. Non ti sto ad elencare pregi e difetti, sul forum ne trovi a centinaia di discussioni. Non ti nego che ho il pallino di testare la Cannondale scalpel. Ogni bici ha il suo carattere.....
 

Classifica mensile dislivello positivo