FELICE INCONTRO lungo la strada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Oggi, mentre andavo al lavoro da Castelbolognese, direzione Bologna, ecco cosa vedo passando sulla via Emilia...



ho prontamente fatto inversione per immortalare il cancello di questa abitazione, non potevo certo tirarmi indietro... :smile:
ce n'era un'altro anche sull'altra colonnina del cancello mobile, ma ero a lato della via Emilia, con le quattro frecce per fotografare col cellulare, quindi non ho rischiato l'uscita per riprendere meglio tutta la cancellata, potevano stirarmi sulla strada e fare di me salami e cotechini!!! :smile:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah già, la piscina, è vero, dietro al campo di golf, laggiù in fondo vicino alla piattaforma d'atterraggio dell'elicottero, vero.... mi ero scordato, visto che i lavoro sono finiti pochi giorni fa nel mio RANCH!!

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo