Felicità in sella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azazzia

Biker popularis
16/10/12
70
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazz, in seguito al furto di cui sono stato vittima, ci tenevo a condivjdere con voi la gioia di aver acquistato la scott aspect 930... Telaio esattamente uguale a quella che mi avevano rubato (a livello di colorazione, la aspect 650) sulla quale ho pianto già abbastanza.
Ora spero di riuscire a godermi la nuova bici, ed entrare nel mondo delle 29'
Min*** sembra di stare in salotto in sella a questa bicicletta!
Sono molto contento!
Buona giornata a tutti!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
buon divertimento e mi raccomando...occhio stavolta...ah, smetti di fumare così non la devi lasciare fuori dal tabaccaio...
 

azazzia

Biker popularis
16/10/12
70
0
0
Napoli
Visita sito
buon divertimento e mi raccomando...occhio stavolta...ah, smetti di fumare così non la devi lasciare fuori dal tabaccaio...

Beh hai proprio ragione. Grazie a tutti, vi ho sentiti molto vicini!
Speriamo che questi ladri si rendano conto di quanto siamo ridicoli nel sottrarre una mtb di cui neppure sanno cosa farsene (se non appunto venderla).
MALEDETTI....
 

Classifica mensile dislivello positivo