Fenix 2 v. Edge 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao a tutti. Il domandone: quale risulta migliore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse sposteranno nella sezione gps...
La risposta è: se fai solo bici 800, se fai più sport, ed in particolare quelli del triathlon fenix2...
Se riesci a far uno sforzo economico.. io mi son concesso un epix ed è un gran bell'arnese, ovviamente lo schermo è piccolo, ma lavora bene e ce la si cava anche a seguire tracce in posti non conosciuti (seppur rimane una condizione di "emergenza" dove uno schermo da 3 pollici sarebbe meglio)...
Il fenix2, come l'epix, dovrebbe avere la connessione al telefono per le notifiche e il livetrack, cosa che l'800 non ha, ma ha l'810 e il 1000 direi... :spetteguless:

Salut! :cucù:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
interessa anche a me il fenix, ma sarebbe un puro sfizio... ho già un 800 e per la bici mi va benissimo, il fenix lo userei per nuotare, per quelle rare volte che corro o per altre attività outdoor.

per la bici non rinuncerei allo schermo più grande della serie edge
 

Classifica mensile dislivello positivo