Fi:zi'k con la prima sella specifica per 29 pollici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
47
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
come al solito quoto (e perquoto) happykiller!
sella intelligente con cromia (parere mio) discutibili
(tutte nere no?!?!?!?)

io stò aspettando il casco per le 29 e le manopole per la 27,5!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come al solito quoto (e perquoto) happykiller!
sella intelligente con cromia (parere mio) discutibili
(tutte nere no?!?!?!?)

io stò aspettando il casco per le 29 e le manopole per la 27,5!
sei annacquoto.

I giudizi estetici abbondano, privi di critiche intelligenti, su tutti i topic.
Anch'io ho pensato subito "ma che merda! è una racchetta da pingpong 2.0?" ma mi ero astenuto dal comunicarvelo.

Selle Italia parla di elasticità dei binari, deformabilità dello scafo, ergonomia, presenza e ampiezza della fessura pro-prostata/ventilazione... Fi:zi'k allunga di un cm forse i binari e vende la novità come la trovata per ottimizzare le performances delle 29er... :hahaha: che caduta di stile... :specc:
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
da non usare con il loro reggisella cyranò(quello di fontana alle olimpiadi)avanzare troppo la sella fa stressare di più il reggisella specialmente nei ripidoni che si pedalano più in punta
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bagoló;6584977 ha scritto:
Ma ci prendono per il :quinonsp:?!
Evidentemente ci sono tanti che per il :quinonsp: si fanno prendere, se no non ci proverebbero.

Fermo restando che qualcuno potrebbe dire che per il :quinonsp: ci siamo fatti prendere con la 29 :mrgreen: (lo dico io prima così gli sottraggo la battuta :mrgreen:)
 

Classifica mensile dislivello positivo