fibroga e musikaz....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
continuiamo di qua le discussione.... :up:

mpfreerider ha scritto:
che schifo fabri fibra

ke tristezza fibra...

Market ha scritto:
a parte che fibra fa rap da 10 anni e non è solo quello di applausi per fibra, e che citazioni come '' ho visto caparezza ribaltarsi in bici dopo che gli ho tolto i freni con lo scardinaradici'' sono intoccabili..........

il sito migliore è questo.

http://www.de.vtl.piaggio.com/

in tedesco è meglio.

Teech ha scritto:
:offtopic:

Quanti pezzi di FF conosci? I gusti son gusti, ci mancherebbe, ma vorrei solo capire la fondatezza di giudizi tipo questo... Ovvio che la domanda non è rivolta solo a te ma a tuti quelli che hanno giudicato (nel bene e nel male).
A me il fibroga piace molto e lo ascolto da diversi anni...

Rispondetemi in MP, se volete, per non inquinare il 3d...
:offtopic:

GabrielD ha scritto:
non fare la -------!!!
grandissimo fibra!!!!! è inutile parlare se avete ascolatto solo appalusi per fibra che è una delle peggiori, ha fatto 6 album e li conosco tutti a memoria è un grande!!!

scusate l'off-topic ma per criticare si deve conoscere un minimo...

cmq questo è bellissimo!!!!:OOO::OOO::OOO::OOO:
http://www.redbullcopilot.com/

mpfreerider ha scritto:
questo è un po truzzo, ma il testo è scandaloso, a mio giudizo è un buffone, cmq ho sentito suo canzoni vecchie..:maremmac: :maremmac: :maremmac: da paura!!!!!orrende!!!!! il rap/hip hop nn è il massimo ma di pezzi belli ne ho sentiti...questo "cantante"qua....fa pena....mondo marcio è gia piu simpatico, e non dice cavolate e non è sbruffone

per tornare on-topic bellisssssssimo quello redbull

enrimoli ha scritto:
giudicare fibra per l'ultimo album è sbagliato. ma bisogna ammettere che si è commercializzato...

lo conosco da turbe giovanili... ke tra l'altro nn mi piace....
i cd ke mi piacciono sono "MrSimpatia" e l'altro con fritz da cat ke non mi ricordo come si kiama....
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
non sono un appassionato di rap ed hip hop,
gli utimi due di fibra li ho ascoltati.
è un tipo che sa raccontare e fa vedere il peggio che c'è della società.
Ma non lo prendete troppo sul serio, la maggior parte delle canzoni è da censura.
Un po' sbruffone sicumente lo è, e si intuisce che ne ha passate tante soprattutto con le droghe. sta sempre in coma!

Certo, certe rime su Cogne, Novi Ligure,ecc se le poteva risparmiare

la storia dell' "era meglio prima" "ora si è commercializzato"
per me non significa niente, tutti hanno un percorso di crescita che fa cambiare, poi dipende dai gusti.
le canzoni di Vasco degli anni 80 erano diverse, e ci credo mo c'ha 50 anni!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
in italia si sa che se un si sbatte per fare musica "seria" non venderà mai niente... a parte pochissime e rarissime eccezioni.
solo all'idea che l'Italia è conosciuta all'estero per cantanti vomitevoli come

eros ramazzotti, laura pausini e zucchero mi viene da sboccare.

tra l'altro nessuno dei 3 possiede alcun talento vocale.

fabrifibra mi fa ridere... però se è vero che ha fatto 6 dischi belli sono contento per lui che riesca a farsi qualche soldo.

io potevo entrare nel giro, ma qualche produttore aveva chiesto dei compromessi che avrebbero ucciso l'anima del mio gruppo.
 
:Ninja: ha scritto:
in italia si sa che se un si sbatte per fare musica "seria" non venderà mai niente... a parte pochissime e rarissime eccezioni.
solo all'idea che l'Italia è conosciuta all'estero per cantanti vomitevoli come

eros ramazzotti, laura pausini e zucchero mi viene da sboccare.

tra l'altro nessuno dei 3 possiede alcun talento vocale.
quoto! purtroppo la maggior parte dei ragazzi conosce solo quei pochi cantanti tipo pausini, ramazzotti e co. per nn parlare di tiziano ferro!! che schifo!
certo è vero che FF in ogni sua canzone esagera ma almeno ti fa rimanere impresse cose che nn sono le solite cazzate che si trovano nella maggior parte delle canzoni italiane del momento.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
....le canzoni di Vasco degli anni 80 erano diverse, e ci credo mo c'ha 50 anni!
si e quello degli anni 80 era il vero vasco(l'unico ed inimitabile:-? :-? :-? )...adesso fa diski praticamente x soldi,lo ha anke dikiarato in un paio d'occasioni......rispetto
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
in italia si sa che se un si sbatte per fare musica "seria" non venderà mai niente... a parte pochissime e rarissime eccezioni.
solo all'idea che l'Italia è conosciuta all'estero per cantanti vomitevoli come

eros ramazzotti, laura pausini e zucchero mi viene da sboccare.

tra l'altro nessuno dei 3 possiede alcun talento vocale.

fabrifibra mi fa ridere... però se è vero che ha fatto 6 dischi belli sono contento per lui che riesca a farsi qualche soldo.

io potevo entrare nel giro, ma qualche produttore aveva chiesto dei compromessi che avrebbero ucciso l'anima del mio gruppo.

Guardando per 10 minuti Mtv si trovani altri esempi stranieri... Vedi Hilary Duff e Paris Hilton... Non mi dite che hanno delle doti vocali... sono solo intonate come tante altre persone... fanno successo solo perchè sono delle gran gnocche
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
SteveZ ha scritto:
Guardando per 10 minuti Mtv si trovani altri esempi stranieri... Vedi Hilary Duff e Paris Hilton... Non mi dite che hanno delle doti vocali... sono solo intonate come tante altre persone... fanno successo solo perchè sono delle gran gnocche
paris hilton fa successo perchè nel bene e nel male ogni cosa che fa,
fa scalpore......
sa vendersi bene...

ciao
ps:e non è neppure troppo gnocca...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
SteveZ ha scritto:
Guardando per 10 minuti Mtv si trovani altri esempi stranieri... Vedi Hilary Duff e Paris Hilton... Non mi dite che hanno delle doti vocali... sono solo intonate come tante altre persone... fanno successo solo perchè sono delle gran gnocche

azz, son le prime?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
AccuaBomber ha scritto:
non sono un appassionato di rap ed hip hop,
gli utimi due di fibra li ho ascoltati.
è un tipo che sa raccontare e fa vedere il peggio che c'è della società.
Ma non lo prendete troppo sul serio, la maggior parte delle canzoni è da censura.
Un po' sbruffone sicumente lo è, e si intuisce che ne ha passate tante soprattutto con le droghe. sta sempre in coma!

Certo, certe rime su Cogne, Novi Ligure,ecc se le poteva risparmiare

la storia dell' "era meglio prima" "ora si è commercializzato"
per me non significa niente, tutti hanno un percorso di crescita che fa cambiare, poi dipende dai gusti.
le canzoni di Vasco degli anni 80 erano diverse, e ci credo mo c'ha 50 anni!


mah.........sicuramente sono meglio i suoi testi [sebbene ci siano spesso dentro ----- droga e gazzi] che quelli della ''gnu rèp genereiscion'' da suv coi cerchi da 21 pollici cromati[feccia in confronto al mio ape_X_] e le carte da 50 dollari che volano qua e la..........se uno ci pensa su spesso scopri che dietro a quella ''patina'' ci sono testi abbastanza seri.........

per quanto riguarda il commerciale non sono uno che parte dal principio ''sequellofirmaperunamajiorè-----'' però va detto che ogni volta che dalle etichette indipendenti passi alla major inevitabilmente cambi il tuo stile[ a parte poche eccezzioni]........io che ascolto hardcore e punkrock ti faccio l' esempio dei bad religion o degli offspring..........


comunque una song di fibra sui miracolbleid ci starebbe.....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Market ha scritto:
.........[feccia in confronto al mio ape_X_].....
xkè lo kiamate ape cross?si kiama l'apittu:loll:........ed infatti la famosissima canzone dice:su partitu pill'apiru cull'apittu rusci'niro:-P :-P :-P.............scusami,è il mio attaccamento alle radici:-P :-P :-P
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
eros ramazzotti, laura pausini e zucchero mi viene da sboccare.

tra l'altro nessuno dei 3 possiede alcun talento vocale.

si può criticare il tipo di musica prodotta, ma arrivare a dire che Laura Pausini non abbia talento vocale ce ne vuole
 

Classifica mensile dislivello positivo