figura di mer... con lo zainetto idrico.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
fortuna che ero solo e con poca gente a guardarmi.
appena ho aperto la valvola sul tubo dello zainetto(ip) mi sono bagnato tutta la faccia....doccia
per meta' del giro finche' non si era quasi svuotato mi sembrava di aprire il rubinetto ,piu' che sorsi mi traccannavo una spina piccola di integratore alla volta.
domani strozzo il tubo
by
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
non é che hai aperto la tettarella con le forbicine, invece che con le dita? e quindi la tettarella non si chiude spontaneamente.

in questo caso devi procurartene una nuova e farti spiegare dal venditore come aprirla (chiacciandola tra le dita)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
l'ip ha la valvola tipo borraccia che devi estrarre con i denti e fatta pure in plastica dura,mettici pure un tubo che sembra da irrigazione da giardino,1,8l(max 2l) e il bagno e' fatto.
forse un amico mi fa provare la sua tettarella di ricambio mordi e bevi.
per asciugarla bene provero' ad infilarci uno straccio.
by
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io cerco di non schiacciarla mai troppo nello zaino con altre cose, cmq prima di metterla nello zaino, dopo aver riempito la sacca, alzo il tubo con la valvola e faccio uscire tutta l'aria, così quando bevo appena smetto di succhiare, il liquido ritorna indietro tipo sottovuoto :prost:

P.S. la sacca è della Hyrrapack e la valvola ha la possibilità di essere chiusa (è della Camelback, costata un botto)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non è che insieme all'acqua nella sacca hai messo qualcosa che provoca effervescenza??? A me è capitato mettendoci acqua leggeremente frizzante! %$))
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
la causa e' il tubo troppo grandee una tettarella da tirare durissima.
risultato....integratore alla spina,domani mi porto qualche boccale.
by
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
risolto,quella che sembra solo un cappuccetto in gomma e' forse la tettarella su cui si sono dimenticati di fare il taglietto.
esperto ultimamente di ciucci chicco con valvola antirigurgito...ho fatto un bel taglietto a croce,l'acqua non esce se non schiacci con i denti e pure con il pieno esce moderatamente.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo