FILM - Monty Phyton - Il senso della vita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Magari a molti di voi questo nome non dice niente....

I Monty Phyton, erano un gruppo comico inglese attivi negli anni 70' e primi
anni 80'.

Hanno fatto diversi film, tra cui "Il senso della vita".

Il film, come da titolo, tratta del senso della vita, ma lo fa con una esasperazione tale da stare sul filo di lama, da una parte il ridicolo e dall'altra il genio.

Mi ci sono imbattuto per caso una notte durante uno zapping compulsivo e sono rimasto sbalordito.

Questo non è il classico film che piace o non piace, ma è un film che o viene apprezzato o niente, il chè è a parer mio diverso.

Per me questa è genialità.....

Vi lascio il link del film su Megavideo, così che, se qualcuno lo avesse già visto e volesse rivederlo o qualcuno che non l'ha mai visto volesse vederlo, si possa discutere sul film,sulle tematiche, sul perchè di certe scena, su un pò di tutto.....anche perchè vi dico la verità ragazzi, io l'ho già visto 3 volte, ma non c'ho ancora capito na' mazza!!!!:spetteguless:

http://www.megavideo.com/?v=KRAA835 S

Se avete un'oretta e mezzo da perdere e non l'avete mai visto, dateci un'occhiata, due risate ve le fate di sicuro!

PS= Copiate il link che ho messo e alla fine dovete aggiungere la S maiuscola, le ultime 8 lettere e cifre devono essere KRAA835S , era l'unico modo per riuscire a mettere il link.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Allora qualcuno che l'ha visto esiste!!!!!
Pensavo di essere l'unico al mondo....

Anche se una cosa guardando il film l'ho capita.

Non firmare MAI niente senza leggere!!!!

Vedi scena del film al minuto 1:06:00 dove c'è il rastone:smile:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Magari a molti di voi questo nome non dice niente....

I Monty Phyton, erano un gruppo comico inglese attivi negli anni 70' e primi
anni 80'.

Hanno fatto diversi film, tra cui "Il senso della vita".


Mi ricordo benissimo dei Monty Phyton, ma non del film in questione, sicuramente l'avrò visto, ma proprio non lo ricordo, dovrei leggere la trama, comunque ho appena visto "Brian di Nazareth".
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
visto anche io, 1 mesetto fa di notte, film fantastico, non ci ho capito molto, ma secondo me è proprio questo il senso del film, ognuno da la sua libera intepretazione....fantastica la scena della morte che bussa alla porta, entra e si mette a sedere al tavolo con gli altri e li porta via...chi è stato il regista?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bellissimo film.. sono un estimatore dello humor inglese.. e Monty Python è un validissimo esempio.. mi è piaciuto un sacco anche "e ora qualcosa di completamente diverso", non bisogna capirlo, bisogna guardarlo e coglierlo immediatamente senza che passi per la ragione, è questo il trucco.. o-o
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
eh eh... la scena del ciccione che consulta il menù e prende tutto è eccezionale... e che dire dei pesci che si incontrano nella boccia e si salutano... i Monty Python li apprezzo da decenni, sono formidabili anche nella serie andata in onda anni fa anche su sky
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
ma sempre dei Monty Phyton...
BRIAN Di NAZARETH:


una sorta di vangelo apocrifo, sulla vita di gesù.
Alla fine sui titoli di coda le voci fuori campo si dicono (cito a memoria)
è venuto bene, il film... facciamo la seconda parte?
Non si può, il protagonista è morto!
Uhmm vabbeh diciamo che dopo te giorni risorge.
MA dai... ma chi vuoi che ci creda!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bellissimo film.. sono un estimatore dello humor inglese.. e Monty Python è un validissimo esempio.. mi è piaciuto un sacco anche "e ora qualcosa di completamente diverso", non bisogna capirlo, bisogna guardarlo e coglierlo immediatamente senza che passi per la ragione, è questo il trucco.. o-o
Forse il senso è proprio questo......
Anche io sono un grande estimatore dello Humor inglese.....

Però secondo me la scena TOP è quando ci sono i soldati in battaglia che fanno i regali al comandante oppure quando i due coniugi vanno a cena nella

"sala delle segrete,autentico cibo Hawaino servito in una tipica atmosfera di segreta inglese medioevale"
(citazione del film)

Cioè,io mi chiedo,ma come si può pensare una cosa del genere!!!!!
Questa è genialità!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Allora qualcuno che l'ha visto esiste!!!!!
Pensavo di essere l'unico al mondo....

Anche se una cosa guardando il film l'ho capita.

Non firmare MAI niente senza leggere!!!!

Vedi scena del film al minuto 1:06:00 dove c'è il rastone:smile:
avevo postato qualche mesetto (7/8)fà frammenti di questi film ho tutta la filmografia di sti tipi
sono anni che ogni tanto con gli amici ubriachi ci guardiamo sti qua .
questo è il mitico creosoto e attenti alle parole della canzone YouTube - Monty Python - Il senso della vita - Sig. Creosoto
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Grandiosi, i maestri del nonsense. Film assolutamente da vedere e non cercare di capire, si apprezzano per i singoli momenti assolutamente esilaranti. Il tristo mietitore e la mousse di salmone sono momenti a dir poco storici!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Magari a molti di voi questo nome non dice niente....

I Monty Phyton, erano un gruppo comico inglese attivi negli anni 70' e primi
anni 80'.

Hanno fatto diversi film, tra cui "Il senso della vita".

Il film, come da titolo, tratta del senso della vita, ma lo fa con una esasperazione tale da stare sul filo di lama, da una parte il ridicolo e dall'altra il genio.

Mi ci sono imbattuto per caso una notte durante uno zapping compulsivo e sono rimasto sbalordito.

Questo non è il classico film che piace o non piace, ma è un film che o viene apprezzato o niente, il chè è a parer mio diverso.

Per me questa è genialità.....

Vi lascio il link del film su Megavideo, così che, se qualcuno lo avesse già visto e volesse rivederlo o qualcuno che non l'ha mai visto volesse vederlo, si possa discutere sul film,sulle tematiche, sul perchè di certe scena, su un pò di tutto.....anche perchè vi dico la verità ragazzi, io l'ho già visto 3 volte, ma non c'ho ancora capito na' mazza!!!!:spetteguless:

http://www.megavideo.com/?v=KRAA835 S

Se avete un'oretta e mezzo da perdere e non l'avete mai visto, dateci un'occhiata, due risate ve le fate di sicuro!

PS= Copiate il link che ho messo e alla fine dovete aggiungere la S maiuscola, le ultime 8 lettere e cifre devono essere KRAA835S , era l'unico modo per riuscire a mettere il link.

E' un film geniale l'ho visto una decina di volte. Tra i miei amici è considerato un film di culto. Un cinismo che ha fatto scuola follia allo stato puro.
@ maxgemax: mica male anche il signorino del tuo avatar.
 

Classifica mensile dislivello positivo