film più AM e meno FR e DH?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
C'è il video dei Trailhuner: Trailhuner Gardasee
Però niente ai livelli dei vari NWD ecc, anche se i rider hanno tecnica da vendere. Alcune riprese sono belle.
Ci aveva lavorato anche il diretur...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
come da titolo esistono film più AM e meno FR o DH? Qualcosa simile alle gare di superenduro o qualcosa di simile?

Gli IronBike in vendita con TuttoMTB
Specie le ultime due versioni/edizioni sono abbastanza belli
Anche se corrono con bici da xc, le discese sono molto tecniche tanto che spesso li vedi portare la bici in discesa
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Trailhunter Gardasee e Finale Ligure, anche se molto documentaristici e poco adrenalinici, ma non è necessariamente un male...

Be a mio avviso Trailhunter Gardasee, anche se non ci picchiano i numeri dei vari NWD (e mi piaccion pure quelli),lo trovo molto bello anche perchè cmq vedi percorsi fatti o che volendo si posson fare in quanto "giocano in casa nostra":celopiùg:
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Magari e' una scelata un po' vintage e non condivisa da tutti, pero' che ne dite della trilogia di kranked? Lo so che sono ben di piu', pero i primi 3 avevano un sapore meno estremo rispetto agli ultimi, piu' pedalato.
E poi direi anche pulp traction. La mamma di tutti i video.

Un estratto da kranked II:
http://it.youtube.com/watch?v=s99qM_tNo7U

Un estratto da kranked III:
http://it.youtube.com/watch?v=rHaLurLptvg
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Anche se sono più "casarecci", guardati i video di Schpytzyo e i miei, ce ne sono alcuni niente male, puoi guardare anche quelli di petefagerlin.com:il-saggi::prost:

Mi unisco ai complimenti per i video ma soprattutto per il tuo spirito da BIKER.
Svelami per cortesia il segreto per fare combaciare impegni di lavoro e famigliari con la passione per la MTB.
Complimenti ancora sei un grande.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi unisco ai complimenti per i video ma soprattutto per il tuo spirito da BIKER.
Svelami per cortesia il segreto per fare combaciare impegni di lavoro e famigliari con la passione per la MTB.
Complimenti ancora sei un grande.

Ciao
Ha, ha, durante tutto l'anno il compromesso è due uscite alla settimana di tre ore ciascuna, diciamo una cosa giusta per rimanere in forma, durante tutta l'estate (ferie comprese) invece il segreto è alzarsi presto, tutti i giorni dalle 5 alle 8 (o anche più a seconda di quello che c'è da fare), poi il resto della giornata passa normale con famiglia o al lavoro:prost:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
durante tutta l'estate (ferie comprese) invece il segreto è alzarsi presto, tutti i giorni dalle 5 alle 8 (o anche più a seconda di quello che c'è da fare), poi il resto della giornata passa normale con famiglia o al lavoro:prost:

Mia moglie mi prenderebbe per pazzo! e poi sinceramente non so come fai alla sera a stare in piedi....ti invidio per la tua forza di volontà
 

Classifica mensile dislivello positivo