FINALE ENDURO CONSIGLIO GIRO pedalato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Vorrei un conisglio per un giro pedalato a Finale, lasciando l auto al Melogno e facendo come primo sentiero tutto il rollercoaster e stando sui 1500mt max di dislivello pedalato in salita, contando di dover ritornare alle macchine, che altre tracce potrei fare nei dintorni?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vorrei un conisglio per un giro pedalato a Finale, lasciando l auto al Melogno e facendo come primo sentiero tutto il rollercoaster e stando sui 1500mt max di dislivello pedalato in salita, contando di dover ritornare alle macchine, che altre tracce potrei fare nei dintorni?

Se fai il Rollercoaster la macchina la lascerei all'osteria del Din che è da dove partono i sentieri; lì sei a quota 940, scendi fino a 330, risali fino in cima, rifai il primo pezzo e giri a destra per il Toboga, scendi fino a 290, poi scendi altri 30 metri su asfalto e risali al Din a 940. Totale 1290 di salita su asfalto. Per aggiungere ancora qualcosa dovresti fare giri più complessi che non so spiegare a parole :-)
 
  • Mi piace
Reactions: KoRnster

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Grazie mille, andando sempre col furgone ho bisogno di farmi un'idea di quanto riesco a coprire solo pedalando in modo da ottimizzare al meglio la giornata.
 

michele.paleologo

Biker novus
6/5/17
19
2
0
27
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Grazie mille, andando sempre col furgone ho bisogno di farmi un'idea di quanto riesco a coprire solo pedalando in modo da ottimizzare al meglio la giornata.
Se non sei ancora andato, o per le prossime volte, lasviando la macchina da madonna della guardia hai la possibilità di fare piu giri dovendo fare risalite di solo 10/15 minuti. Ti basta risalire per la strada bianca e vedrai due spiazzi: dal primo potrai scendere per un sentiero molto corto e veloce che poi ti riporterà sulla stessa strada bianca. Dal secondo spiazzo potrei fare due sentieri: sarveghi e 2nd parte del rollercoaster.
 

michele.paleologo

Biker novus
6/5/17
19
2
0
27
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Grazie mille, andando sempre col furgone ho bisogno di farmi un'idea di quanto riesco a coprire solo pedalando in modo da ottimizzare al meglio la giornata.
Se non sei ancora andato, o per le prossime volte, lasviando la macchina da madonna della guardia hai la possibilità di fare piu giri dovendo fare risalite di solo 10/15 minuti. Ti basta risalire per la strada bianca e vedrai due spiazzi: dal primo potrai scendere per un sentiero molto corto e veloce che poi ti riporterà sulla stessa strada bianca. Dal secondo spiazzo potrei fare due sentieri: sarveghi e 2nd parte del rollercoaster.
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Potresti anche fare fast end furius ed unirlo al karma trail x scendere zona Pietra e tornato all'auto puoi scegliere, se hai ancora tempo e voglia, di risalire alla Madonna della guardia e fare una delle dh che scendono di lì. Questo perlomeno è il giro che mi sono studiato x la prox trasferta...Fast e karma sono tra i pochi trail di finale che non conosco....

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo