Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
provo un po' a chiedere info qua'
che magari qualcuno sà
sabato degli amici son scesi dalla chiesetta della madonna della neve ( pian dei corsi ) verso mallare o vicinanze
seguendo un bel sentiero di una decina di km segnato con rombi gialli
qualcuno ha mica la traccia ????
grazzzie a chi sa'

dalla tua descrizione penso di averfatto quel giro, ma al contrario (con arrivo quindi a Finale).

Prova a vedere la traccia:

http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2400368
 

pupi

Biker novus
11/10/12
6
4
0
Donato (bi)
Visita sito
Ciao, dall'8 al 16 maggio sono a finale con la famiglia, cerco soci per giri in bici, qualunque percorso considerate che ho limiti per le discese più impegnative dato che giro con una 26 con 120 di escursione.

se qualcuno si fa vivo ci scambiamo i cell.
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
buongiorno a tutti,
qualcuno sa come è la situazione neve/fango delle discese dal Din o dalla Base Nato?

thanks!

Ciao
sabato scorso tutta la zona sopra la strada per S.Giacomo era innevata.
Noi abbiamo fatto un pezzetto del Base Nato ed era pieno di rami e alberi abbatuti, oltre la neve necessitano di una ripulita...
Da li in giù verso Pian Merlino o zona Pian Marino tutto ok.
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
Ciao
sabato scorso tutta la zona sopra la strada per S.Giacomo era innevata.
Noi abbiamo fatto un pezzetto del Base Nato ed era pieno di rami e alberi abbatuti, oltre la neve necessitano di una ripulita...
Da li in giù verso Pian Merlino o zona Pian Marino tutto ok.

grz Puzar
mi sa allora che sara il caso di girare bassi ancora per un po'...
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Buonasera...

info: Mesi fa ho percorso il sentiero che scende da Manie verso Isasco "territorio indiano". Ricordo verso la fine trovammo dei lavori, ed il sentiero che diventava strada ghiaiosa. Ci son novità? il sentiero è percorribile?

grazie!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.123
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Buonasera...

info: Mesi fa ho percorso il sentiero che scende da Manie verso Isasco "territorio indiano". Ricordo verso la fine trovammo dei lavori, ed il sentiero che diventava strada ghiaiosa. Ci son novità? il sentiero è percorribile?

grazie!

il territorio indiano l'abbiamo fatto l'ultimo dell'anno ed il sentiero, nella sua parte bassa, è stato trasformato in un'autostrada.
...manca solo il casello, gli idranti antincendio ci sono già.... :omertà:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Indiani è percorribile, tutta la prima parta è rimasta ma la seconda è stata allargata e spianata. Da quando incontri la vasca di contenimento, il divertimento è finito. Scendi veloce, al massimo saltando sui canali di scolo che hanno fatto.
 

ivano_64

Biker serius
ciao a tutto il Forum qualcuno sa dirmi come arrivare a Colla San Giacomo :i-want-t:pedalando senza prendere furgoni vari? vorrei andare a provare il nuovo trail STRAGROPPO se qualcuno lo ha già provato può dare info :spetteguless:? grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo