Finalmente è arrivata.....

Even Flow

Biker serius
15/2/19
205
36
0
Taglio
Visita sito
Bike
Trance 2
066589C1-4613-4911-8FA2-2557DFDE0B28.jpeg Buonasera a tutti, vi leggo da tempo e ho sempre trovato utili i vostri consigli, Oggi ho fatto il grande salto da 26 full a 27,5. Spero di rimanere soddisfatto della scelta giant Tance 2 LTD , 1800 euro. Peccato per le coperture non tubeless ma provvederò al primo cambio gomme o alla prima foratura, cosa ne pensate l ho pagata troppo?? So che è un 2017 ma per le mie necessita ha tutto quello che mi serve. Grazie a chi avrà il tempo di rispondermi e buone pedalate a tutti. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq and Rik.art

Even Flow

Biker serius
15/2/19
205
36
0
Taglio
Visita sito
Bike
Trance 2
Buongiorno a tutti, arrivo ora dal primo test...... fatto il mio giro storico. Un altro pianeta, in discesa scassata mi sembrava di andare sull asfalto.
Unica pecca tirare le Nobbi nic in salita asfalto durante i trasferimenti sono veramente toste. Arrivo da rocker Ron 2.10, però confronto al divertimento in discesa è un prezzo accettabile da pagare. Sullo stretto logicamente paga un pò la 27,5 ma sono riuscito lo stesso a fare i miei sentieri. Adesso avanti con le regolazioni :-). Grazie a tutti e ciao
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Bella bici la Trance 2. 1800€ dai, ci sta come prezzo, forse un paio di centoni in meno ci potevano anche stare, però dai...l'importante è che sia in ottimo stato.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Vedi l'allegato 269731 Buonasera a tutti, vi leggo da tempo e ho sempre trovato utili i vostri consigli, Oggi ho fatto il grande salto da 26 full a 27,5. Spero di rimanere soddisfatto della scelta giant Tance 2 LTD , 1800 euro. Peccato per le coperture non tubeless ma provvederò al primo cambio gomme o alla prima foratura, cosa ne pensate l ho pagata troppo?? So che è un 2017 ma per le mie necessita ha tutto quello che mi serve. Grazie a chi avrà il tempo di rispondermi e buone pedalate a tutti. Ciao

Scusa, potrebbe essere un problema di prospettiva della foto, ma mi sembra che non ci sia dislivello tra sella e manubrio.
 

Classifica mensile dislivello positivo