Finalmente si sceglie!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
37
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Ciao a tutti!

Finalmente dopo un'anno di sacrificio (ed inaspettate sfighe...) sono DECISISSIMO, MOTIVATISSIMO (e soprattutto anche un pò fornito di €!!) all'acquisto di una bella All Mountain!

Il problema è che sono molto indeciso nella scelta del mio futuro mezzaccio... le candidare sono:

- Cube Stereo Pro HPA
- COMMENCAL META 5.5
- MONDRAKER FOXY
- Specialized Pitch Pro

Sono tutte bici che potrei acquistare con ca. 2000 €...

La verità è che l'ordine in cui le ho elencate non è casuale... la CUBE è quella che per la sua componentistica mi entusiasma di più (mi sono fissato che il perno passante ant-post è fondamentale ormai, spero che qualcuno riesca a spiegarmi che in realtà non è così... e che solo ad alti livelli e difficoltà di tracciato può effettivamente dare un valore aggiunto) mentre la META ha quel carro a banana che mi fa impazzire!!

A questo punto vi chiedo... CONSIGLI?! so che la scelta dela bike è molto soggettiva e va parecchio a gusti personali, ma vorrei cercare di capie dalla vostra esperienza quale sia quelle con il miglior rapporto prestazioni/equipaggiamento/geometrie.

Grazie mille! :celopiùg:

Ciao!
Matteo
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
sono tutte nella stessa fascia più o meno

scegli quella che ti stuzzica di più... come componenti dove perde una guadagna un altra e viceversa...

a me piace la foxy :P
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
anche a me la foxy piace molto
e il sistema di sospensione posteriore è molto efficiente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo