News Finish Line presenta il sigillante Tubeless che non secca

maxleader

Biker novus
21/8/06
38
1
0
monza
Visita sito
I sigillanti o lattice che mettiamo nei nostri copertoni si asciugano assorbendo l’umidità dell’aria. Infatti ogni volta che gonfiamo immettiamo altra umidità. Un consiglio per chi ha un compressore è quello di svuotarlo completamente con il tappo sotto il serbatoio e poi gonfiare le ruote , almeno la prima volta che latticizzate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
Bisogna vedere come e' chimicamente concepito. Non e' che è sempre necessario asciugare all'aria per realizzare un sigillante che funzioni, puo' benissimo, anzi mi aspetto questo, che il legami che si creano seguano strade alternative. Il punto e' testarne l'efficacia sul campo, lo provero' uan volta finita la scorta attuale di Stan e Joe.
Scusa se ti chiedo ma io uso Joe da un po' e non mi trovo male... Dura moltissimo, ma non sigilla buchi sopra ai 3 millimetri.... Lo stans dici che è meglio?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Scusa se ti chiedo ma io uso Joe da un po' e non mi trovo male... Dura moltissimo, ma non sigilla buchi sopra ai 3 millimetri.... Lo stans dici che è meglio?
No, ma non è un loro difetto, 3 mm non sono certo pochi.
Io ho usato Joe per molto tempo e adesso Stans solo per una questione di offerte di cui ho approfittato, mi sembrano veramente molto simili.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se funziona è interessante, anche se costa un pò caro.

Il problema è che dalle recensioni su Amazon sembra che non sia molto efficace a chiudere i fori. Il fatto che non secca è ottimo, ma se poi al primo foro si resta a piedi ... :paur:

Starò in attesa di sentire gli "appassionati sperimentatori". Le Beta-release non mi sono mai piaciute.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Non commento mai o quasi i prezzi , ma 47.60 € per un litro anche se poi online scenderà di parecchio mi sembra essere un tantino alto, aspettiamo una prova seria e vediamo come si comporta, sicuramente così presentato non fa gridare al miracolo.
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Tempo fa ho preso il wag da litro a poco più di 10 euro su ride will, il miglior lattice mai avuto, questi sono matti, 50 euro al litro manco fosse un vino da degustazione
ho visto il WAG su ridewill dopo il tuo messaggio, versione schiumosa o liquida, migliore mai avuto in che senso?
Nel senso che chiude benissimo i buchi, sulle dita lo senti proprio che è ben sigillante, ed inoltre resta liquido, sinora zero problemi. Se non ricordo male ho preso quello senza ammoniaca
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Gran parte delle caratteristiche che già possiede lo Slime Pro da una vita. Dopo 3 anni resta ancora liquido
 

Classifica mensile dislivello positivo