FINONCHIO INVASION...raduno FR...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
grandissima giornata ieri. mi sono divertito un mondo e conosciuto molta gente nuova. grazie all'organizzazione e a tutti voi. o-o alla prossima gente..sperando nel caldo primaverile. :-?

le tigelle erano fantastiche! e il lardo superbo...mi sa che ne devi portare due barili la prossima volta! grazie di tutto! o-o:-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Grazie a tutti , organizzatori, partecipanti, sponsor, amici, curiosi ecc, ecc.

P.S. chiedo scusa per la mia latitanza in fase di cura sentieri e costruzione ns, drop e wallride :hail:

 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non so se ha girato in bmx ma era quello con la specy enduro verdone....


Confermo che le cipolle sono friraid...ma anche il "colesterolo puro"(qualcuno ha chiamato cosi il contenuto pastoso bianco e gustosissimo di una bacinella) con le tigelle!!!!

Se posso dare una definizione definitiva del friraid per far capire ad un novizio di che si sta parlando posso dire:
FINONCHIO INVASION E' IL FRIRAID!:-?:-?:-?
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
Che dire, giornata meravigliosa ieri!!!
Peccato sia finita, e le cipolle...... troppo buone, le ho digerite fino a sera.
Siete stati molto ospitali, non vediamo l'ora di tornare anche l'anno prossimo.
Complimenti e grazie di tutto.

Fede Henri
 

Classifica mensile dislivello positivo