FINONCIO ENVASIOM - fantastic 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Per accedere agli album bisogna prima richiedere l'amicizia e poi che venga accettata ma non è mia abitudine richiederla a chiunque.
probabilmente è per quello che non ne ho nemmeno una :smile::smile::smile:

No, si dovrebbero poter vedere anche se non si è registrati a FB (è il caso del mio album). Se non sbaglio quando si è nella pagina di amministrazione c'è un link in basso piccolo piccolo che dice qualcosa "Condividi questo album con tutti" o una cosa del genere, occorre usare quello.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
No, si dovrebbero poter vedere anche se non si è registrati a FB (è il caso del mio album). Se non sbaglio quando si è nella pagina di amministrazione c'è un link in basso piccolo piccolo che dice qualcosa "Condividi questo album con tutti" o una cosa del genere, occorre usare quello.

niente da fare se daniele non sblocca la privacy
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non capisco, l'album è visibile a tutti ma n on si riesce a vedere, comunque cercate su FB Daniele De Giglio, e tra le foto trovate l'album del finonchio...@ Bafio, mi sa che stavolta ti tocca registrarti o-o
mi dispiace non poter vedere le tue foto ma nonostante che sono loggato a FB e condivido mi compare un lucchetto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non è bloccata, non capiamo perchè non si vedano ???
è inutile... quando arrivo alla tua pagina di FB vedo che ti stracanni una monster energy e nessun link se non un condividi che non porta a niente se non copiare il profilo sul mio e il link di "richiedi l'amicizia" cosa che a questo punto ho fatto
 

Classifica mensile dislivello positivo